Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ovviamente i dettagli son pochi (ma non credo tu sia in perido di definizione).
Però è fatta da una posizione che secondo me falsa la gamba. Sembra molto ben sviluppata. Spero per te che sia così
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
ma c'è la luce che mi fa rosa ***** e lo specchio è separato e accorcia di un pezzo poi le farò meglio
---------- Post added at 18:18:05 ---------- Previous post was at 18:17:05 ----------
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioOvviamente i dettagli son pochi (ma non credo tu sia in perido di definizione).
Però è fatta da una posizione che secondo me falsa la gamba. Sembra molto ben sviluppata. Spero per te che sia così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioma c'è la luce che mi fa rosa ***** e lo specchio è separato e accorcia di un pezzo poi le farò meglio
---------- Post added at 18:18:05 ---------- Previous post was at 18:17:05 ----------
esatto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioA Crì, ti stai MarcoRomanizzando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiocioè?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNel senso che c'è un utente Marco Romano che sta facendo tribolare tutti per postare una posa in rilassata frontale, un pò come te per le gambe insomma, quello intendevo!
---------- Post added at 18:34:29 ---------- Previous post was at 18:32:16 ----------
ma delle gambe frontale non ce l'ho proprio, dei glutei a palate invece.. poi le faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo l'avatar chicca, si vede un gluteo importante (cit doc j).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
tu...beh...dal giorno alla notte!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta