io prima e dopo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

hai fatto davvero un buon lavoro in poco tempo. hai ancora ampi margini di miglioramento secondo me. Continua cosi.

ps ti segue qualcuno o è tutto un pò "Fai da te"?

ciao
    ennio

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
      Chicca perchè non ci posti il tuo allenamento (esercizi, serie, ripetizioni e perchè no... pesi) così lo giriamo alle nostre pulzelle visto che sei un chiaro esempio di successo?
      ora non esageriamo , è passata da una che non si allenava , o si allenava poco , ad una sicuramente piu dedita e che fa le cose con la testa
      qualche complimento puo starci , ma esagerare andrebbe solo a suo sfavore facendole credere chissacche quando invece ha ancora tanitissimo a lavorare
      ti rinnovo i complimenti e ricollegandomi a socio chiedo foto a figura intera magari una frontale , un laterale ed il back
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• riporto
        Bodyweb Advanced

• Jan 2003
        • 851
        • 14
        • 4
        • mediolanum
        • Send PM

Non mi sembra di esagerare, la vedi com'era prima? La vedi com'è ora? Ha messo su in poco tempo muscoli puliti puliti, e non certo pochi, inoltre mi sembra di capire che non possa integrare. Non penso sia facilissimo per una ragazza così secca metter su muscoli in così breve tempo. Sarà predisposta, avrà talento, sarà seguita bene, non so, comunque, secondo me, è da prendere come esempio per molte altre ragazze.
        Non credo che le mie affermazioni la facciano sedere sugli allori...

Commenta

• Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

secondo me certe esternazioni non ci stanno a prescindere,non solo perche' questo e' un forum di BB,ma perche' esiste una cosa inviolabile che io chiamo "cazzi propri" ...e spesso vengono violati

mi spiego meglio: esprimere un parere e dire "mi piaci" o anche "non mi piaci,stavi meglio prima" ci sta,e siccome siamo in un forum di BB ben venga anche dire ad esempio "io migliorerei il bicipite " ecc. ecc.

ma dire "ti stai rovinando","stai sbagliando" ecc. e'molto diverso,qui si entra appunto nella sfera dei cazzi propri e che diamine,una cosa del genere e' del tutto fuoriluogo anche in un qualsiasi contesto diverso da questo
          l'utente che ha postato le foto non credo che da un giorno all'altro si sia svegliata la mattina "da cosi' a cosi'",penso che avra' visto giorno per giorno i suoi cambiamenti,quindi se non si fosse piaciuta avrebbe avuto tutto il tempo per correggere il tiro no?invece ha insistito giorno per giorno su quella strada,cio' significa che questo era ed e'quello che voleva.
          Chi fa una cosa per piacere agli altri vivra' sempre in funzione degli altri=SFIGATO/A

e se e' per quello le donne cominciano a criticare ben prima dell'hp+10 al 7%,le donne se cominciano a vedere un braccio sopra i 34 cm cominciano a farsi una marea di seghe mentali che adesso non mi va neanche di raccontare,tanto le conoscete tutti...
          Vedono i modelli sulle riviste e sbavano,poi vedono fisici anche piu' curati in spiaggia e criticano dicendo "io in un uomo non guardo il fisico"...ma va cagare va!

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Non mi sembra di esagerare, la vedi com'era prima? La vedi com'è ora? Ha messo su in poco tempo muscoli puliti puliti, e non certo pochi, inoltre mi sembra di capire che non possa integrare. Non penso sia facilissimo per una ragazza così secca metter su muscoli in così breve tempo. Sarà predisposta, avrà talento, sarà seguita bene, non so, comunque, secondo me, è da prendere come esempio per molte altre ragazze.
            Non credo che le mie affermazioni la facciano sedere sugli allori...
            mah se tu da ste due foto sei riuscito a dedurre tutto questo hai piu capacità deduttive del tenente colombo
            ripeto complimenti a chicca perche si vede che adesso si allena con costanza e metodo ma oggettivamente la prima foto per intendrci quella accanto l'auto è assolutamente non confrontabile con la seconta(fatta pure storta)
            rinnovoi complimenti a chicca ma vorrei avere piu materiale
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

bona

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Ottima come già detto, però necessita una foto intera, per valutare anche gambe, glutei, schiena...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• riporto
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                  • 851
                  • 14
                  • 4
                  • mediolanum
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  mah se tu da ste due foto sei riuscito a dedurre tutto questo hai piu capacità deduttive del tenente colombo
                  ripeto complimenti a chicca perche si vede che adesso si allena con costanza e metodo ma oggettivamente la prima foto per intendrci quella accanto l'auto è assolutamente non confrontabile con la seconta(fatta pure storta)
                  rinnovoi complimenti a chicca ma vorrei avere piu materiale
                  Avrò più capacità deduttive del tenente Colombo...
                  Suvvia non serve chissà quale foto dettagliata per capire l'enorme progresso fatto! Cribbio!

Inoltre, non è "un auto" quella nella prima foto...

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Avrò più capacità deduttive del tenente Colombo...
                    Suvvia non serve chissà quale foto dettagliata per capire l'enorme progresso fatto! Cribbio!

Inoltre, non è "un auto" quella nella prima foto...
                    oppure semplicemente hai il complimento facile alle ragazze
                    qua si valuta una atleta o presunta tale , gli imbrodamenti non la aiutano
                    sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Ottimi progressi Chicca!
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• WhiteP
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 930
                        • 63
                        • 8
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio

bella ferrari....è tua????

Commenta

• riporto
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                          • 851
                          • 14
                          • 4
                          • mediolanum
                          • Send PM

oppure semplicemente hai il complimento facile alle ragazze
                          Eh si sarà proprio quello...

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

Eh si sarà proprio quello...
                            non era una offesa io sono il gran maestro dei molliconi , ma onestamente le due foto non sono paragonabili
                            nella seconda si vede un buon fisico , ma è storta e parziale
                            sigpic

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Sei migliorata molto Chicca!

L'altro commento te l'ho lasciato in Trash

Commenta

• riporto
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                                • 851
                                • 14
                                • 4
                                • mediolanum
                                • Send PM

non era una offesa io sono il gran maestro dei molliconi , ma onestamente le due foto non sono paragonabili
                                nella seconda si vede un buon fisico , ma è storta e parziale
                                Tranquillo mica me la son presa!
                                Semplicemente avendo avuto per anni la ragazza in palestra con me so cosa vuol dire avere certi risultati, anzi, nel suo caso non averne.

Commenta

Working...
                                X