If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chicca perchè non ci posti il tuo allenamento (esercizi, serie, ripetizioni e perchè no... pesi) così lo giriamo alle nostre pulzelle visto che sei un chiaro esempio di successo?
ora non esageriamo , è passata da una che non si allenava , o si allenava poco , ad una sicuramente piu dedita e che fa le cose con la testa
qualche complimento puo starci , ma esagerare andrebbe solo a suo sfavore facendole credere chissacche quando invece ha ancora tanitissimo a lavorare
ti rinnovo i complimenti e ricollegandomi a socio chiedo foto a figura intera magari una frontale , un laterale ed il back
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Non mi sembra di esagerare, la vedi com'era prima? La vedi com'è ora? Ha messo su in poco tempo muscoli puliti puliti, e non certo pochi, inoltre mi sembra di capire che non possa integrare. Non penso sia facilissimo per una ragazza così secca metter su muscoli in così breve tempo. Sarà predisposta, avrà talento, sarà seguita bene, non so, comunque, secondo me, è da prendere come esempio per molte altre ragazze.
Non credo che le mie affermazioni la facciano sedere sugli allori...
secondo me certe esternazioni non ci stanno a prescindere,non solo perche' questo e' un forum di BB,ma perche' esiste una cosa inviolabile che io chiamo "cazzi propri" ...e spesso vengono violati
mi spiego meglio: esprimere un parere e dire "mi piaci" o anche "non mi piaci,stavi meglio prima" ci sta,e siccome siamo in un forum di BB ben venga anche dire ad esempio "io migliorerei il bicipite " ecc. ecc.
ma dire "ti stai rovinando","stai sbagliando" ecc. e'molto diverso,qui si entra appunto nella sfera dei cazzi propri e che diamine,una cosa del genere e' del tutto fuoriluogo anche in un qualsiasi contesto diverso da questo
l'utente che ha postato le foto non credo che da un giorno all'altro si sia svegliata la mattina "da cosi' a cosi'",penso che avra' visto giorno per giorno i suoi cambiamenti,quindi se non si fosse piaciuta avrebbe avuto tutto il tempo per correggere il tiro no?invece ha insistito giorno per giorno su quella strada,cio' significa che questo era ed e'quello che voleva.
Chi fa una cosa per piacere agli altri vivra' sempre in funzione degli altri=SFIGATO/A
e se e' per quello le donne cominciano a criticare ben prima dell'hp+10 al 7%,le donne se cominciano a vedere un braccio sopra i 34 cm cominciano a farsi una marea di seghe mentali che adesso non mi va neanche di raccontare,tanto le conoscete tutti...
Vedono i modelli sulle riviste e sbavano,poi vedono fisici anche piu' curati in spiaggia e criticano dicendo "io in un uomo non guardo il fisico"...ma va cagare va!
Non mi sembra di esagerare, la vedi com'era prima? La vedi com'è ora? Ha messo su in poco tempo muscoli puliti puliti, e non certo pochi, inoltre mi sembra di capire che non possa integrare. Non penso sia facilissimo per una ragazza così secca metter su muscoli in così breve tempo. Sarà predisposta, avrà talento, sarà seguita bene, non so, comunque, secondo me, è da prendere come esempio per molte altre ragazze.
Non credo che le mie affermazioni la facciano sedere sugli allori...
mah se tu da ste due foto sei riuscito a dedurre tutto questo hai piu capacità deduttive del tenente colombo
ripeto complimenti a chicca perche si vede che adesso si allena con costanza e metodo ma oggettivamente la prima foto per intendrci quella accanto l'auto è assolutamente non confrontabile con la seconta(fatta pure storta)
rinnovoi complimenti a chicca ma vorrei avere piu materiale
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
mah se tu da ste due foto sei riuscito a dedurre tutto questo hai piu capacità deduttive del tenente colombo
ripeto complimenti a chicca perche si vede che adesso si allena con costanza e metodo ma oggettivamente la prima foto per intendrci quella accanto l'auto è assolutamente non confrontabile con la seconta(fatta pure storta)
rinnovoi complimenti a chicca ma vorrei avere piu materiale
Avrò più capacità deduttive del tenente Colombo...
Suvvia non serve chissà quale foto dettagliata per capire l'enorme progresso fatto! Cribbio!
Inoltre, non è "un auto" quella nella prima foto...
non era una offesa io sono il gran maestro dei molliconi , ma onestamente le due foto non sono paragonabili
nella seconda si vede un buon fisico , ma è storta e parziale
sigpic
non era una offesa io sono il gran maestro dei molliconi , ma onestamente le due foto non sono paragonabili
nella seconda si vede un buon fisico , ma è storta e parziale
Tranquillo mica me la son presa!
Semplicemente avendo avuto per anni la ragazza in palestra con me so cosa vuol dire avere certi risultati, anzi, nel suo caso non averne.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta