secondo me è un buon compromesso: un fisico allenato ma ancora femminile. complimenti
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMi dispiace che tu rimanga offesa leggendo i miei interventi, non è mia intenzione quella di insistere nel criticarti. Giustifico la mia posizione dicendo che se fossi stato in te, rispettando quindi i miei gusti, avrei iniziato a mangiare come si deve e a fare attività fisica moderata in palestra per non mettere su solo grasso. Per avere i muscoli che ti ritrovi immagino tu ci dia dentro non poco con i pesi, sicuramente integrando anche qualcosa. Rispetto comunque la tua scelta e ribadisco che non è mia intenzione criticare oltremisura la tua scelta
1 Per quanto riguarda la mia alimentazione al tempo era sbagliata, ma non perchè mangiavo poco ma perchè ho il morbo celiaco che non sapevo di avere in pratica mangiando glutine come tutti fanno i miei villi intestinali erano ormai inesistenti quindi non assimilavo più nulla.
2 non posso integrare con nulla perchè posso ingerire solo roba naturale escludendo anche tutta la maggior parte della roba che vedi in giro confezionata e in scatola quindi figurati
3 alzo i pesi faccio cardio salto cn corda a volte nuoto ecc perchè adesso posso farlo come dico io mi piace e mi fa stare bene
questo per dirti che non è sempre come tutto sembra e non mi sono offesa non avrei motivo
Commenta
-
-
Bravissima bel cambiamento !! Stai molto meglio con quei kg in più !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Che bel cambiamento, i miei più sinceri complimenti Chicca
Commenta
-
-
ma la ferrari ce l'hai sempre o fa parte anche quella del prima?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma la ferrari ce l'hai sempre o fa parte anche quella del prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiome la sono venduta per comprarci i muscoletticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
foto troppo diverse fra loro per un confronto obbiettivo..ora come ora ottimo fisico,secondo me puoi fare molto meglio e sono sicuro che lo farai..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSolo complimenti Chicca
Considerando anche le notevoli difficoltà alimentari hai raggiunto davvero un ottimo risultato!!!e ancora non assimilo come una xsona normale ci vorranno 2 anni di dieta senza glutine ed io sono solo al 9° mese.
Una garetta senza grosse pretese ci starebbe giusta giusta per togliere il retrogusto di merd@ che mi ha lasciato qst esperienza ma devo aspettare
---------- Post added at 21:55:53 ---------- Previous post was at 21:54:42 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiofoto troppo diverse fra loro per un confronto obbiettivo..ora come ora ottimo fisico,secondo me puoi fare molto meglio e sono sicuro che lo farai..
Commenta
-
Commenta