io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
che violenza, hai le braccia più grosse delle mie ancora un po'
Commenta
-
-
-
sbaglio o prima avevi il seno più grosso..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioAssomigli di brutto a jamie eason, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosbaglio o prima avevi il seno più grosso..?
cmq cerco di fare sempre cn panca inclinata il petto così evito che si espande troppo
Commenta
-
-
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiono perchè ero cmq molto magra, diciamo che ora sotto c'è uno strato che prima non c'era
cmq cerco di fare sempre cn panca inclinata il petto così evito che si espande troppoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
---------- Post added at 16:42:52 ---------- Previous post was at 16:42:18 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioa me sembra che stessi bene anche prima, cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti
---------- Post added at 16:45:38 ---------- Previous post was at 16:44:50 ----------
Originariamente Scritto da Martin Visualizza MessaggioQuanto sei alta? Peso?
Commenta
-
Commenta