Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioora sono 55kg x 165 prima pesavo 46kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
quasi quasi una garetta prox anno se sto in forma come dico io per sfizio me la faccio sarebbe bello gareggiare in svantaggio che ne dite..
---------- Post added at 13:49:14 ---------- Previous post was at 13:48:15 ----------
grazie per i complimenti a tutti
---------- Post added at 13:50:56 ---------- Previous post was at 13:49:14 ----------
forse ho trovato anche un negozio qui a Roma che vende integratori per celiaci, oggi ci faccio un salto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioquasi quasi una garetta prox anno se sto in forma come dico io per sfizio me la faccio sarebbe bello gareggiare in svantaggio che ne dite..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioFrancamente .. uno stress psicologico e fisico poco utile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioE' uno stress prima di tutto per il corpo...per la pelle in primis, se guardi le smagliature delle agoniste fanno paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiodipende dalla federazione dove vuoi gareggiare...dipende dalle gare...ci sono le cat soft, le bb, le figure, le cover...di tutto e di piu...devi fare un search...se vai in sez bb pro e gare la ci sono abbastanza federazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiole figure all'Olympia sono delle hp-10 e li il livello è altissimo...tu all'hp meno 10 ci sei anche se non in condizioni di gara...poi dato che da quanto ho visto sulle gare natural, IMHO, le donne si presentano a circa il 10 di bf...magari qualcuno con esperienza diretta può confermare..
Commenta
-
Commenta