io prima e dopo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jap
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 511
    • 28
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ragazzi è una sezione tecnica. per fare i provoloni ci sono altri posti
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggio
      complimenti, come hai fatto?????????????????????????? a parte le opinioni personali,ci sono uomini che preferiscono le donne "morbide",chi le super secche,etc. obbiettivamente hai un fisico che mixa muscoli e femminilità nelle giuste proporzioni.Io non so che darei per arrivare a questi livelli, purtroppo con lo stress di casa-lavoro-marito-figlio non ce la posso fare, sono troppo debole psicologicamente per avere le giuste motivazioni
      sono proprio i risultati che si hanno poi a dare la giusta motivazione, ovviamente non si può pretendere di averli iscrivendosi poco prima dell'estate dovresti farne uno stile di vita, è difficile star dietro a tutto ma ritagliarsi del tempo per noi stessi aiuta molto anche a staccare la spina, non è questione di bel fisico devi semplicemente vederla così... lo fai perchè ti fa stare bene

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
        sono proprio i risultati che si hanno poi a dare la giusta motivazione, ovviamente non si può pretendere di averli iscrivendosi poco prima dell'estate dovresti farne uno stile di vita, è difficile star dietro a tutto ma ritagliarsi del tempo per noi stessi aiuta molto anche a staccare la spina, non è questione di bel fisico devi semplicemente vederla così... lo fai perchè ti fa stare bene
        ma ci vogliono anche i risultati...se dopo 3 o 4 anni, tu fossi ancora come quando hai iniziato, non avresti questo entusiasmo
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MissA.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 85
          • 0
          • 0
          • veneto
          • Send PM

certo hai ragione, ma io è da settembre che vado in palestra 3 volte a settimana + 1 volta in piscina, il tempo lo trovo, è che la sera la stanchezza mi fa spiluccare quello che non dovrei. Cerco di risolvere non comprando dolci ma non vivendo da sola qualcosa lo devo pur tenere la costanza per la palestra cel 'ho,la forza di volontà nella dieta invece no

Commenta

• Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

imho stavi bene anche prima, comunque sono due foto un po' troppo diverse tra loro per un confronto effettivo, notevole il cambiamento sulle braccia, ma per il resto..non si può giudicare!
            "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• Chicca82
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 701
              • 261
              • 105
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ma ci vogliono anche i risultati...se dopo 3 o 4 anni, tu fossi ancora come quando hai iniziato, non avresti questo entusiasmo
              se dopo 3 o 4 anni fossi come quando ho iniziato c'è qualcosa che non torna che dici

---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:25:02 ----------

Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggio
              certo hai ragione, ma io è da settembre che vado in palestra 3 volte a settimana + 1 volta in piscina, il tempo lo trovo, è che la sera la stanchezza mi fa spiluccare quello che non dovrei. Cerco di risolvere non comprando dolci ma non vivendo da sola qualcosa lo devo pur tenere la costanza per la palestra cel 'ho,la forza di volontà nella dieta invece no
              far mangiare in modo sano tutta la famiglia? trova i sostituti alle schifezze ce ne sono parecchi è solo abitudine

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

se dopo 3 o 4 anni fossi come quando ho iniziato c'è qualcosa che non torna che dici

---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:25:02 ----------

far mangiare in modo sano tutta la famiglia? trova i sostituti alle schifezze ce ne sono parecchi è solo abitudine

non saresti nè la prima nè l'ultima...la mia palestra è piena di gente sempre uguale, mentre gli anni passano...intendevo che se ha problemi ad allenarsi ed alimentarsi bene, magari ha pochi risultati e quindi pochi incentivi, quando ti guardi alla specchio e vedi progressi, ti alleni con maggior costanza.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Brava
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

sei incredibile chicca, assolutamente la mia atleta preferita nel panorama di BW
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

hai detto tutto!!!
                      stare bene con se stessi e farlo in primis per quello, non come in tanti che lo fanno per fare il "fico/a" e basta.
                      forza e onore!!!

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

meglio prima... nella seconda hai il mio fisico, ma io ho più tette...
                        la differenza comunque si vede direi...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Red Sonja
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2010
                          • 4
                          • 5
                          • 7
                          • Send PM

Bel cambiamento! Complimenti davvero.
                          I can resist everything except temptation...

Commenta

• Domenic
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 128
                            • 1
                            • 0
                            • World Gym
                            • Send PM

complimenti ...
                            le gambe non le mostri ? come sei messa ?

Commenta

• Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              meglio prima... nella seconda hai il mio fisico, ma io ho più tette...
                              la differenza comunque si vede direi...
                              ma siamo in un forum di bb? ah no vero misà che ho sbagliato

---------- Post added at 15:51:06 ---------- Previous post was at 15:42:20 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

non saresti nè la prima nè l'ultima...la mia palestra è piena di gente sempre uguale, mentre gli anni passano...intendevo che se ha problemi ad allenarsi ed alimentarsi bene, magari ha pochi risultati e quindi pochi incentivi, quando ti guardi alla specchio e vedi progressi, ti alleni con maggior costanza.
                              perchè? vive in africa e gli manca una gamba? scusa ma credo che il problema di questa gente sia la testa, io senza villi intestinali ho avuto risultati figuriamoci loro se solo volessero

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22504
                                • 1,042
                                • 875
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

non avevo visto che avevi aperto questo 3d

visto che siamo in una sezione seria ti faccio seriamente i miei complimenti
                                trovo che tu non abbia una massa esagerata, anzi trovo che la massa che hai aggiunto faccia risaltare ancora di più la tua femminilità

ergo, ben fatto brava chicca

Commenta

Working...
                                X