io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggiocomplimenti, come hai fatto?????????????????????????? a parte le opinioni personali,ci sono uomini che preferiscono le donne "morbide",chi le super secche,etc. obbiettivamente hai un fisico che mixa muscoli e femminilità nelle giuste proporzioni.Io non so che darei per arrivare a questi livelli, purtroppo con lo stress di casa-lavoro-marito-figlio non ce la posso fare, sono troppo debole psicologicamente per avere le giuste motivazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosono proprio i risultati che si hanno poi a dare la giusta motivazione, ovviamente non si può pretendere di averli iscrivendosi poco prima dell'estate dovresti farne uno stile di vita, è difficile star dietro a tutto ma ritagliarsi del tempo per noi stessi aiuta molto anche a staccare la spina, non è questione di bel fisico devi semplicemente vederla così... lo fai perchè ti fa stare bene"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
certo hai ragione, ma io è da settembre che vado in palestra 3 volte a settimana + 1 volta in piscina, il tempo lo trovo, è che la sera la stanchezza mi fa spiluccare quello che non dovrei. Cerco di risolvere non comprando dolci ma non vivendo da sola qualcosa lo devo pur tenerela costanza per la palestra cel 'ho,la forza di volontà nella dieta invece no
Commenta
-
-
imho stavi bene anche prima, comunque sono due foto un po' troppo diverse tra loro per un confronto effettivo, notevole il cambiamento sulle braccia, ma per il resto..non si può giudicare!"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma ci vogliono anche i risultati...se dopo 3 o 4 anni, tu fossi ancora come quando hai iniziato, non avresti questo entusiasmo
---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:25:02 ----------
Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggiocerto hai ragione, ma io è da settembre che vado in palestra 3 volte a settimana + 1 volta in piscina, il tempo lo trovo, è che la sera la stanchezza mi fa spiluccare quello che non dovrei. Cerco di risolvere non comprando dolci ma non vivendo da sola qualcosa lo devo pur tenerela costanza per la palestra cel 'ho,la forza di volontà nella dieta invece no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiose dopo 3 o 4 anni fossi come quando ho iniziato c'è qualcosa che non torna che dici
---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:25:02 ----------
far mangiare in modo sano tutta la famiglia? trova i sostituti alle schifezze ce ne sono parecchi è solo abitudine
non saresti nè la prima nè l'ultima...la mia palestra è piena di gente sempre uguale, mentre gli anni passano...intendevo che se ha problemi ad allenarsi ed alimentarsi bene, magari ha pochi risultati e quindi pochi incentivi, quando ti guardi alla specchio e vedi progressi, ti alleni con maggior costanza."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosono proprio i risultati che si hanno poi a dare la giusta motivazione, ovviamente non si può pretendere di averli iscrivendosi poco prima dell'estate dovresti farne uno stile di vita, è difficile star dietro a tutto ma ritagliarsi del tempo per noi stessi aiuta molto anche a staccare la spina, non è questione di bel fisico devi semplicemente vederla così... lo fai perchè ti fa stare bene
stare bene con se stessi e farlo in primis per quello, non come in tanti che lo fanno per fare il "fico/a" e basta.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
la differenza comunque si vede direi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
le gambe non le mostri ? come sei messa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomeglio prima... nella seconda hai il mio fisico, ma io ho più tette...
la differenza comunque si vede direi...
---------- Post added at 15:51:06 ---------- Previous post was at 15:42:20 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
non saresti nè la prima nè l'ultima...la mia palestra è piena di gente sempre uguale, mentre gli anni passano...intendevo che se ha problemi ad allenarsi ed alimentarsi bene, magari ha pochi risultati e quindi pochi incentivi, quando ti guardi alla specchio e vedi progressi, ti alleni con maggior costanza.
Commenta
-
-
non avevo visto che avevi aperto questo 3d
visto che siamo in una sezione seria ti faccio seriamente i miei complimenti
trovo che tu non abbia una massa esagerata, anzi trovo che la massa che hai aggiunto faccia risaltare ancora di più la tua femminilità
ergo, ben fatto brava chicca
Commenta
-
Commenta