Originariamente Scritto da Chicca82
Visualizza Messaggio
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio28 anni di malnutrizione alla pari di un bambino africano nn sono pochi e ancora non assimilo come una xsona normale ci vorranno 2 anni di dieta senza glutine ed io sono solo al 9° mese.
Una garetta senza grosse pretese ci starebbe giusta giusta per togliere il retrogusto di merd@ che mi ha lasciato qst esperienza ma devo aspettare
---------- Post added at 21:55:53 ---------- Previous post was at 21:54:42 ----------
stessa posizione non ce l'ho purtropposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioSeeee, floriana è un cofano...
pero sta foto è fatta male lei è storta non si capisce l'ampiezza del petto ed i deltoidi vista la posa appaiono asimmetrici
complimenti comunque ma vorrei qualche foto in piusigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioMuscolarmente si, ma c'è anche altro, e questo fa la differenza tra una ragazza atletica ma molto femminile e non, secondo me, eh...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Complimenti anche da parte mia. I bicipiti sono belli grossi.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai da forum di suor germana o da quello di frate indovino...per piacere...
mi hai fatto morire...
Commenta
-
-
Chicca una foto intera attuale..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta