Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi può anche condividere il discorso che la donna più morbida piaccia di più di quella con addome o bicipiti segnati, e che a livello di sensualità per il 99% degli uomini stava meglio prima..anzi lo condivido pienamente, e anche secondo i miei gusti personali è così.
non condivido invece che glie lo si scriva , per quanto vero e lapalissiano, nel suo 3d.
ancor meno che le si dica che ha sbagliato,
come detto uno/a in genere lo fa per piacere prima di tutto a se stesso/a.
se si dovesse pensare solo al piacere all'altro sesso altrimenti, non c'è bisogno di arrivare all'agonista hp+10 al 7% di BF che vive per il palco...basta molto meno per non piacere.
il fisico ideale soprattutto negli ultimi anni, è il fisico atletico, ma secco e slanciato...uno dovrebbe fare un minimo di corsa, e solo lat machine e push press per allargare il busto e metterci un pò di massa, niente panca per evitare il petto a mammella, niente braccia a livello del busto manco per idea, se no si pare tozzi (non claudio)...gambe ad allenarle con le macchine da fighetta, perchè con squat e pressa poi si mette massa, e viene il culone ipertrofico e le gambe che si rigonfiano a livello coscia, e poi i pantaloni all'ultima moda non entrano manco a pregare, a meno di nons tringersi la vita con uan corda stile contadino anni 30....ma l'effetto ottico è cmq compromesso dai coscioni.
quindi ok il discorso...ma se questo discorso per quanto valido per il 99% degli uomini deve essere fatto a chicca, dovrebbe essere fatto in ogni 3d di BW.
quindi complimeti a chicca per i risultati.
se il suo obiettivo è questo e lei si vede meglio così, le auguro di continuare a migliorare sempre più, cosa che avverrà perchè il talento c'è.
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioquando le farò le metterò
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
giustamente ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di fisico femminile, sarebbe meglio per tutti se ognuno rispettasse l'opinione di altri senza faccine o insulti..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogiustamente ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di fisico femminile, sarebbe meglio per tutti se ognuno rispettasse l'opinione di altri senza faccine o insulti..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai dimenticato Francesco Espo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi può anche condividere il discorso che la donna più morbida piaccia di più di quella con addome o bicipiti segnati, e che a livello di sensualità per il 99% degli uomini stava meglio prima..anzi lo condivido pienamente, e anche secondo i miei gusti personali è così.
non condivido invece che glie lo si scriva , per quanto vero e lapalissiano, nel suo 3d.
ancor meno che le si dica che ha sbagliato,
come detto uno/a in genere lo fa per piacere prima di tutto a se stesso/a.
se si dovesse pensare solo al piacere all'altro sesso altrimenti, non c'è bisogno di arrivare all'agonista hp+10 al 7% di BF che vive per il palco...basta molto meno per non piacere.
il fisico ideale soprattutto negli ultimi anni, è il fisico atletico, ma secco e slanciato...uno dovrebbe fare un minimo di corsa, e solo lat machine e push press per allargare il busto e metterci un pò di massa, niente panca per evitare il petto a mammella, niente braccia a livello del busto manco per idea, se no si pare tozzi (non claudio)...gambe ad allenarle con le macchine da fighetta, perchè con squat e pressa poi si mette massa, e viene il culone ipertrofico e le gambe che si rigonfiano a livello coscia, e poi i pantaloni all'ultima moda non entrano manco a pregare, a meno di nons tringersi la vita con uan corda stile contadino anni 30....ma l'effetto ottico è cmq compromesso dai coscioni.
quindi ok il discorso...ma se questo discorso per quanto valido per il 99% degli uomini deve essere fatto a chicca, dovrebbe essere fatto in ogni 3d di BW.
quindi complimeti a chicca per i risultati.
se il suo obiettivo è questo e lei si vede meglio così, le auguro di continuare a migliorare sempre più, cosa che avverrà perchè il talento c'è.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogiustamente ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di fisico femminile, sarebbe meglio per tutti se ognuno rispettasse l'opinione di altri senza faccine o insulti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNon ritengo che il mio intervento sia stato troppo fuori luogo. Quello che dici è esatto, ma il mio messaggio se lo vai a rileggere è stato scritto con le dovute premesse. La ragazza in questione si lamentava del fatto che prima era eccessivamente sottopeso, ed io con quell' "hai sbagliato" le ho semplicemente fatto notare che se il problema era l'eccessiva magrezza non doveva necessariamente "riempirsi" di muscoli. Il fatto che questo sia un forum di "Cultura del fisico" non vuol dire nulla, anzi semmai è un punto che gioca a mio favore perchè il culto del fisico è appunto quella pratica di modellare il fisico a proprio piacimento, secondo dei canoni che variano da persona a persona
Apprezzo interventi come il tuo piuttosto che insulti e parolacce, grazie
Commenta
-
-
Io non ci vedo nulla di eccessivo: la seconda foto riporta il fisico tonico di una ragazza che fa sport, la prima di una eccessivamente magra. Direi quindi complimenti per il percorso ed il risultato raggiunto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosi però come parli sembra che io voglia diventare un uomo, tengo molto alla salute e finchè si sfrutta il corpo naturalmente per raggiungere obiettivi non è sbagliato (il corpo umano in natura è fatto x lavorare non per stare seduto) poi per carità ognuno ha i suoi gusti.. c'è chi ama la ciccia e chi ama le anoressiche e non ci sono regole su questo perchè sono gusti, ti dico solo che nella prima foto non ero in salute x patologia, nella seconda si... tendiamo sempre di più a vedere bello cioè che è malato a volte, le donne da sfilata non sono belle xkè magre fanno comodo agli stilisti perchè fungono da stampelle e la gente si abitua a certi "standard"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioLascia perdere, molto meglio ragazze che fanno attività fisica conservando quella morbidezza nelle forme che piace agli uomini
Bodyweb
il forum del ..............
sostituisci i punti per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPiu' che altro trovo stupido e illogico commenti come quello del ns amico in un forum di BB e fitness, dove appunto si suppone che ci siano ragazze che si allenano e mi stupisce che certa gente che fa pesi e si alleni piu' o meno seriamente possano disdegnare una ragazza che ha risultati e che ha un bel fisico "allenato"...
Commenta
-
Commenta