Originariamente Scritto da ekans
Visualizza Messaggio
io prima e dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10vai a fan culo
@diopili
Infatti personalmente non vedo per niente di buon occhio chi è HP+10 al 7%, non tanto per l'aspetto (che comunque non è dei migliori) ma per lo stile di vita ossessivo focalizzato morbosamente sulla cultura dei muscoli (e non del fisico) e sull'estremizzazione di questo concetto, spesso e volentieri anche a scapito della salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai ragazzi, ora nn esageriamo..
L'unico a cui può dare spago è Gandhi oppure qualche adolescente sottopeso (leggi 16/17 anni)
Ripeto i complimenti, ma nn esageriamo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio@diopili
Infatti personalmente non vedo per niente di buon occhio chi è HP+10 al 7%, non tanto per l'aspetto (che comunque non è dei migliori) ma per lo stile di vita ossessivo focalizzato morbosamente sulla cultura dei muscoli (e non del fisico) e sull'estremizzazione di questo concetto, spesso e volentieri anche a scapito della salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNon ti offendere ma io personalmente sono del parere che le ragazze non debbano avere nulla a che fare con i pesi. In linea di massima se avessi un'amica interessata a fare attività fisica le consiglierei altre attività o magari le farei fare giusto un pò di squat per tonificare gambe e glutei ed esercizi alle macchine in generale per tonificare un pò qua e là. Secondo me stavi meglio prima anche perchè come già ti hanno fatto notare avevi una taglia in più di seno che ora si è ridotta (e la stessa cosa succede a tutte le ragazze che allenano il petto, ne conosco anch'io una) e da uomo ti posso dire che l'aspetto mascolino con la forma di bicipiti e pettorali scopliti(sotto il seno) in una donna non sono esattamente ciò che fa impazzire un uomo.
Se volevi essere più in carne hai scelto il modo sbagliato per aumentare di peso.
@chicca: riconfermo quanto detto in trash questa mattina...in ogni caso per pareri piu' "tecnici" ci vogliono foto piu' "tecniche" e complete
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai dimenticato Francesco Espo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono comment
@chicca: riconfermo quanto detto in trash questa mattina...in ogni caso per pareri piu' "tecnici" ci vogliono foto piu' "tecniche" e complete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNon ti offendere ma io personalmente sono del parere che le ragazze non debbano avere nulla a che fare con i pesi. In linea di massima se avessi un'amica interessata a fare attività fisica le consiglierei altre attività o magari le farei fare giusto un pò di squat per tonificare gambe e glutei ed esercizi alle macchine in generale per tonificare un pò qua e là. Secondo me stavi meglio prima anche perchè come già ti hanno fatto notare avevi una taglia in più di seno che ora si è ridotta (e la stessa cosa succede a tutte le ragazze che allenano il petto, ne conosco anch'io una) e da uomo ti posso dire che l'aspetto mascolino con la forma di bicipiti e pettorali scopliti(sotto il seno) in una donna non sono esattamente ciò che fa impazzire un uomo.
Se volevi essere più in carne hai scelto il modo sbagliato per aumentare di peso.
non condivido invece che glie lo si scriva , per quanto vero e lapalissiano, nel suo 3d.
ancor meno che le si dica che ha sbagliato,
come detto uno/a in genere lo fa per piacere prima di tutto a se stesso/a.
se si dovesse pensare solo al piacere all'altro sesso altrimenti, non c'è bisogno di arrivare all'agonista hp+10 al 7% di BF che vive per il palco...basta molto meno per non piacere.
il fisico ideale soprattutto negli ultimi anni, è il fisico atletico, ma secco e slanciato...uno dovrebbe fare un minimo di corsa, e solo lat machine e push press per allargare il busto e metterci un pò di massa, niente panca per evitare il petto a mammella, niente braccia a livello del busto manco per idea, se no si pare tozzi (non claudio)...gambe ad allenarle con le macchine da fighetta, perchè con squat e pressa poi si mette massa, e viene il culone ipertrofico e le gambe che si rigonfiano a livello coscia, e poi i pantaloni all'ultima moda non entrano manco a pregare, a meno di nons tringersi la vita con uan corda stile contadino anni 30....ma l'effetto ottico è cmq compromesso dai coscioni.
quindi ok il discorso...ma se questo discorso per quanto valido per il 99% degli uomini deve essere fatto a chicca, dovrebbe essere fatto in ogni 3d di BW.
quindi complimeti a chicca per i risultati.
se il suo obiettivo è questo e lei si vede meglio così, le auguro di continuare a migliorare sempre più, cosa che avverrà perchè il talento c'è.Last edited by Dorian00; 29-03-2011, 19:40:19.
Commenta
-
Commenta