Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 2 mesi di massa che ve ne pare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 2 mesi di massa che ve ne pare??

    Dorso prima:
    Click image for larger version

Name:	33.jpg
Views:	2
Size:	75.9 KB
ID:	15986059
    Dorso dopo:
    Click image for larger version

Name:	46.jpg
Views:	1
Size:	71.5 KB
ID:	15986057
    Doppio bicipite: (non ho foto precedenti)
    Click image for larger version

Name:	45.jpg
Views:	1
Size:	71.8 KB
ID:	15986058

    Dati Generali:

    Anni: 14
    Altezza: 1,74 cm
    Peso: 60,1 kg


    Mi sapreste stimare la bf?? punti carenti i modo particolare?? secondo voi è presto per una leggera definizione??

    Da adesso in poi il mio motto è magna e spingi...che ve ne pare dei cambiamenti: siate spietati!!!
    Last edited by pippoman; 28-03-2011, 19:09:18.
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    #2
    nel dorso vedo miglioramenti,continua cosi.Comunque non mi sembra devi definire molto,sei HP -14 come me

    Rep

    Commenta


      #3
      imho troppo presto per vedere cambiamenti..riposta fra 4 mesi
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        nel dorso vedo miglioramenti,continua cosi.Comunque non mi sembra devi definire molto,sei HP -14 come me

        Rep
        rep anche per te!! ma la bf come la vedi??

        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        imho troppo presto per vedere cambiamenti..riposta fra 4 mesi
        Eh lo so ma speravo in dei commenti "incoraggianti" per spingere sempre di più la bf come la vedi??
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

        Commenta


          #5
          Sei il primo che conosco che tiene dei quadri artistici in bagno.
          Sul fisico non c'è davvero nulla da commentare. Sei proprio agli inizi.. Poi in 2 mesi cosa vuoi che si veda ? Più che altro gli unici consigli che mi sento di darti sono:
          1)fatti meno pippe mentali ( e sai bene a cosa mi riferisco )
          2)ho letto che vuoi fare una normocalorica. Ma magna per la miseria. Sei secchissimo. Altro che normocalorica tu devi andare giù di iper calorica !!!
          3)se vuoi avere risultati decenti nel bb dovrai lasciar perdere o limitare di molto l'altra tua passione ( podismo )
          4) non pensare ad integratori e roba varia. Ora come ora non ti servono a nulla ( quando chiedevi che integratori usare ad alex galli )
          Last edited by mmaattyy; 28-03-2011, 20:18:29.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            non c'è niente da commentare sulla bf.Sei secchissimo.Se vuoi un bell'incoraggiamento,segui i consigli che ti hanno dato prima,mangia e spingi,la bf deve essere il tuo ultimo problema

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Sei il primo che conosco che tiene dei quadri artistici in bagno.
              Sul fisico non c'è davvero nulla da commentare. Sei proprio agli inizi.. Poi in 2 mesi cosa vuoi che si veda ? Più che altro gli unici consigli che mi sento di darti sono:
              1)fatti meno pippe mentali ( e sai bene a cosa mi riferisco )
              2)ho letto che vuoi fare una normocalorica. Ma magna per la miseria. Sei secchissimo. Altro che normocalorica tu devi andare giù di iper calorica !!!
              3)se vuoi avere risultati decenti nel bb dovrai lasciar perdere o limitare di molto l'altra tua passione ( podismo )
              4) non pensare ad integratori e roba varia. Ora come ora non ti servono a nulla ( quando chiedevi che integratori usare ad alex galli )
              credo non ci sia nient'altro da aggiungere
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #8
                Non sei secchissimo...hai qualche muscolo e anche un po di grasso accumulato sui fianchi,ma nulla di che...la tua fortuna è che hai iniziato prestissimo,se continui cosi già a 16-17 anni avrai un signor fisico.
                E non badare troppo a diete e integratori...alla tua età...Comunque spingi sul petto e sulle braccia.

                Commenta


                  #9
                  Ti stai allenando... qualcosina si vede. Unica nota personale(assolutamente personale e pienamente condivisibile dato che non so come ti alleni "quindi dico tanto per dire").Hai 14 anni, personalmente(RIPETO, PER ME) a quell'età non sarebbe indicato fare pesi, soprattutto con ripetizioni portate al cedimento, quanto più uno sport proprio inteso come tale,con un "aspetto sociale" e magari affiancato a delle sedute in pale se vuoi, come non sono altresi utili,alla tua eta(per me) tutte quelle "paranoie" che ti fai per gli integratori, alcuni mi pare anche "belli tosti."
                  ho letto che fai anche altri sport.... allora come non detto!
                  Last edited by Conan le Barbare; 28-03-2011, 23:17:55.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Sei il primo che conosco che tiene dei quadri artistici in bagno.
                    Sul fisico non c'è davvero nulla da commentare. Sei proprio agli inizi.. Poi in 2 mesi cosa vuoi che si veda ? Più che altro gli unici consigli che mi sento di darti sono:
                    1)fatti meno pippe mentali ( e sai bene a cosa mi riferisco )
                    2)ho letto che vuoi fare una normocalorica. Ma magna per la miseria. Sei secchissimo. Altro che normocalorica tu devi andare giù di iper calorica !!!
                    3)se vuoi avere risultati decenti nel bb dovrai lasciar perdere o limitare di molto l'altra tua passione ( podismo )
                    4) non pensare ad integratori e roba varia. Ora come ora non ti servono a nulla ( quando chiedevi che integratori usare ad alex galli )
                    quoto.. e anche conan, specie per quanto riguarda gli integratori. 14 anni... giocare a calcio no?

                    Commenta


                      #11
                      se ti piace questo sport fallo,tenendo conto che sei in pieno sviluppo e non puoi fare tutto quello che vorresti..lascia stare diete e integratori per ora..mangia sano e allenati bene che alla tua eta i miglioramenti arriveranno presto..
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #12
                        Perchè bisogna evitare il cedimento quando si è in tenera età ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                          rep anche per te!! ma la bf come la vedi??



                          Eh lo so ma speravo in dei commenti "incoraggianti" per spingere sempre di più la bf come la vedi??
                          BBravo spigni

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎