video Posing completo (pose ad cazzum )
Collapse
X
-
video Posing completo (pose ad cazzum )
Tag: Nessuno
-
-
spettacolo. quel che mi fa morire di più è la rilassata frontale. da li si vede il "peso" di un atleta.
Commenta
-
-
Peccato per la luce che è errata. Ti copre il petto. Comunque davvero un gran fisico. Sembra scolpito nella roccia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ottima qualità e quantità big, difficile trovarti un punto debole
Hai fatto bene a mostrarti in rilassata frontale, da lì si capisce quanto può rendere un atleta
Qualche dato ce lo puoi far sapere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiograndissimi C! fai sempre spavento fratè!
temo solo tu ti voglia tirare ulteriormente il che per me sarebbe una bestemmia, a menochè non gareggi.
stabbene anche per il boss
thanks!
Si l'idea è di tirarsi ancora, molto dolcemente per non sacrificare troppa carne. Per ora sono riuscito a perdere circa 2kg a volumi invariati
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolo. quel che mi fa morire di più è la rilassata frontale. da li si vede il "peso" di un atleta.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPeccato per la luce che è errata. Ti copre il petto. Comunque davvero un gran fisico. Sembra scolpito nella roccia
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero ottimo.
E ne sei consapevole anche tu.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNotevole, dacci qualche dato tipo altezza peso età e da quanto tempo spingi...Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttima qualità e quantità big, difficile trovarti un punto debole
Hai fatto bene a mostrarti in rilassata frontale, da lì si capisce quanto può rendere un atleta
Qualche dato ce lo puoi far sapere?
grazie mille ad entrambi, qui nel video sono 180cm x 88-88,5kg (in scarica)
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioMi ricordi Yashiro, e questo gia la dice tutta. Ottimo
Commenta
-
-
c'e' poco da aggiungere..fisico statuarioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioComplimenti
Davvero BIG
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioc'e' poco da aggiungere..fisico statuario
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggiobello bigtime...nonostante la luce da sopra che non ti aiuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSticazzi se sei migliorato.
La cosa buona è che sei ben proporzionato in tutti i distretti, quindi fai davvero un'ottima impressione.
Buon proseguimento coi tuoi w.o.!
In generale quest'anno ho fatto alcune modifiche sia in dieta che train , vediamo se avrò ragione
thanks
Commenta
-
Commenta