arrivo
road " tu staminchia(siccome non gareggio...)"
Collapse
X
-
ciao,buon fisico,cmq pure io sn di palermo,ma fai mma?dv ti alleni?il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
ho capito grazie,belle le arti marziali,la tua preferita?cmq sei un colosso 2 metri....ma si può sapere qual è la tua palestra?il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
porca butt ma sei Nik e io mica lo sapevo ahaha...
ragazzi vi assicuro che dal vivo è un'altra cosa io son 187cm e accanto a lui sparisco... e poi ha un resistenza nei wod bestiale è un animale da battagliaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioporca butt ma sei Nik e io mica lo sapevo ahaha...
ragazzi vi assicuro che dal vivo è un'altra cosa io son 187cm e accanto a lui sparisco... e poi ha un resistenza nei wod bestiale è un animale da battagliasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioporca butt ma sei Nik e io mica lo sapevo ahaha...
ragazzi vi assicuro che dal vivo è un'altra cosa io son 187cm e accanto a lui sparisco... e poi ha un resistenza nei wod bestiale è un animale da battaglia
---------- Post added at 23:28:18 ---------- Previous post was at 23:24:52 ----------
ho cercato su google ed ho trovato questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocos'è un wod?
---------- Post added at 23:28:18 ---------- Previous post was at 23:24:52 ----------
ho cercato su google ed ho trovato questo
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiostai troppo su internet e poco in palestra , vieni a vedere...
Commenta
-
-
ottimo paisàIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeffettivamente si, mi alleno poco, i risultati infatti si vedonosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe prova...che ti costa...se ti faccio uscire gli addominali mi dai 1000 euro che dici...?eehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon c'ho la genetica
---------- Post added at 12:03:46 ---------- Previous post was at 02:32:55 ----------
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioora che te l'han detto tutti ti senti più bellino?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta