ottimo fisico..bella struttura masse e tiraggio..ottimo....sei 10 cm piu' alto di me madonnina santissima..io mi vedo un vatusso alle volte..chissa te quasi 2 metri cazzican....
road " tu staminchia(siccome non gareggio...)"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotipo?
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioinsomma, con te è meglio andare d'accordo
complimenti comunque.
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioottimo fisico..bella struttura masse e tiraggio..ottimo....sei 10 cm piu' alto di me madonnina santissima..io mi vedo un vatusso alle volte..chissa te quasi 2 metri cazzican....
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogran bel fisico catigamatti!!!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobeh la paleo classica non ammette legumi , patate e carboidrati tipo pane e pasta, e nemmeno i latticini, io pero utilizzo patate, legumi, burro d'arachidi e sottilette light e jocca
macche' sono un orsacchiottone
grazie ronnie, la struttura in realtà penso di avere i fianchi larghi , forse supplisco un po con petto e dorso, si sono molto alto, per questo le braccia sembrano due stecchi tra l'altro non faccio mai "monoarticolari" , ma come pesi solo panca stacco e squat , il resto sono tutti esercizi "funzionali"ahahahahh ma sto bene mi diverto mi alleno ogni giorno e va bene cosi
grazie danny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe la madonna, hai fatto bene ad abbandonare sta cagata di dieta (non me ne volere). Hai fatto benissimo ad inserire i legumi che sono ottimi soprattutto quando stai sotto con le kcal e quando sei in low carb, ottima anche la fonte di grassi del burro d'arachidi, bene cosi .
pero mangiare sempre le stesse cose mi viene a noia e poi l'uomo del paleolitico campava fino a 45 anni.....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioi principi di fondo non sono errati, limitare i consumi di pane pasta e riso , limitare il latte e favorire i grassi monoinsaturi ,personalmente mi ha fatto bene ,
pero mangiare sempre le stesse cose mi viene a noia e poi l'uomo del paleolitico campava fino a 45 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie conan
no che amatoriale sono agonista, gareggio , ultimamente piu nel bjj , invecchiando prendere colpi mi infastidisce nonpoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper me è la classica cagata new age, non ci voleva la paleocagodiet per dirci che per non ingrassare dobbiamo limitare gli amidi, di qualunque tipo. L'importante è che tu ne abbia preso atto.
---------- Post added at 14:55:32 ---------- Previous post was at 14:54:59 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioah però non vale,negli incontri gli avversari si spaventano già prima dell'incontrosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobuono, molto buono, soprattutto considerando che non lo fai come sport principale...
Se è così, credo che molto dipenda anche dagli allenamenti che segue per prepararsi ai combattimenti. Tempo addietro, quando combattevo anche io -prima di rompermi- riuscivo a mantenere bf decentissime anche mangiando schifezze d'ogni tipo. Poi, vuoi che il tempo passi inesorabile, vuoi che un po' ti manca la volontà di fare certe core -ripetere sarebbe meglio, però...- e ti riduci a...na mexxx!!!
Cmq Catimagatti, stai na favola! Spero che non te la prenda se ti dico che, secondo me, quello tuo è il fisico da scopaiolo! heheheeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSe è così, credo che molto dipenda anche dagli allenamenti che segue per prepararsi ai combattimenti. Tempo addietro, quando combattevo anche io -prima di rompermi- riuscivo a mantenere bf decentissime anche mangiando schifezze d'ogni tipo. Poi, vuoi che il tempo passi inesorabile, vuoi che un po' ti manca la volontà di fare certe core -ripetere sarebbe meglio, però...- e ti riduci a...na mexxx!!!
Cmq Catimagatti, stai na favola! Spero che non te la prenda se ti dico che, secondo me, quello tuo è il fisico da scopaiolo! heheheehsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiole tue parole in cielo devono arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta