bel fisico....ma come mai ti depili a tratti??
road " tu staminchia(siccome non gareggio...)"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobel fisico....ma come mai ti depili a tratti??
Grande catiga fisico perfetto e armonioso. Bravo. In salute.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofisico atletico..mi piace
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioSei di Catania??
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopiuttosto la morte(scherzo ahahahah)
---------- Post added at 14:21:59 ---------- Previous post was at 14:20:52 ----------
da 8 anni a 24 taekwondo
da 24 ad ora pugilato, kick boxing
da 30 a ora bjj
Commenta
-
-
Matt mi aveva detto che eri un bel toro ma onestamente non mi aspettavo anche così tirato !! Davvero un ottimo fisico !!
Quanto sei alto e quanto pesi?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopiuttosto la morte(scherzo ahahahah)
---------- Post added at 14:21:59 ---------- Previous post was at 14:20:52 ----------
da 8 anni a 24 taekwondo
da 30 a ora bjj
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
ahhaha ora ti uccide
e il crossfit non lo menzioni? . Sei due metri, hai costruito un gran fisico da fighter, se posso permettermi una piccola critica costruttiva, bhe le braccia, cerca di dare priorità a loro, capisco anche che hai le leve lunghissime .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioMazza! complimenti complimenti!
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioli ringrazio anch'io, di cuore (loro capiranno).
fine OT
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrandissimo fisico, amico
Aggiunto all'altezza, sei enorme
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomi associo:molto bene
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo fisico funzionale
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGran fisico davvero :|
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiogran fisico, considerando l'altezza dovi essere una bestia di presenza
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioChe bel fisico, davvero complimenti catigamatti, upper decisamente grosso e con addome in vista, il bloco petto-trapezio-braccia decisamente avanti
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobel fisico....ma come mai ti depili a tratti??
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioPerchè è ****** a tratti.
Grande catiga fisico perfetto e armonioso. Bravo. In salute.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
ahhaha ora ti uccide
e il crossfit non lo menzioni? . Sei due metri, hai costruito un gran fisico da fighter, se posso permettermi una piccola critica costruttiva, bhe le braccia, cerca di dare priorità a loro, capisco anche che hai le leve lunghissime .
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMatt mi aveva detto che eri un bel toro ma onestamente non mi aspettavo anche così tirato !! Davvero un ottimo fisico !!
Quanto sei alto e quanto pesi?
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosti cazzi,ma sempre a livello amatoriale?? e se dovessi scegliere quale preferisci dei 3??
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiceramente per il suo sport non le vedo cosi' indietro...si nota di piu' l' "indietrezza" ( ) delle gambe, ma non credo a lui servano particolarmente sviluppate (e non lavora nemmeno in quella direzione, credo).
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE non conviene farlo arrabbiare, sennò vi menasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
c é poco da ridere..signor fisicoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioc é poco da ridere..signor fisicosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie conan
sei un fango ma mi fai troppo ridere....tu capirai
grazie boss...onore alla cupola
grazie anche a te
ahahahah ammazzati col gas
grazie reeeno
mah di presenza mi dicono tutti che sembro secco
grazie anche se piu d'uno mi ha detto che il trapezio non va , il petto l'ho sempre avuto cosi sarà culo
perche i peli sotto presferisco tenerli , mi piace farle tossire
ahahahahahahah ho riso come un minchia
si faccio ed insegno crossfit , grazie per la critica , conta che il braccio pare un toscanino ma è 40 e poi non posso ingrossarlo troppo senno rallento
sono alto 198cm per 98 kg e grazie
no che amatoriale sono agonista, gareggio , ultimamente piu nel bjj , invecchiando prendere colpi mi infastidisce nonpoco
osservazione pertinente, lavoro molto a livello di scioglimento e con i calci , conta che ho introdotto serie routine di stacco / squat /e panca solo da un paio di mesi cercando di seguire il coniugato west-side
ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio1.98 x 98kg: un po come il praticante medio di crossfit
a parte gli scherzi, fisico davvero ottimo..in modo particolare il back
---------- Post added at 04:41:55 ---------- Previous post was at 04:41:04 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhaha un toscanino ma che *****, l'ho detto leve lunghe non rende, ed appunto mi dai ragione 40cm sono tanti su quel corpo ma allo stesso tempo sembrano piccole, comunque a te non servono dunque meglio cosi, per il resto noto che la paleo diet funziona, quasi mi converto anche iosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioda 8 anni a 24 taekwondo
da 30 a ora bjj
complimenti comunque.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta