Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Road to Competitions 2011..!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ciao marco
    ogni discussione che apri ricevi molti complimenti meritati, pero crei anche molte polemiche, perchè piu o meno le foto che posti in ogni nuova discussione son quasi sempre le stesse, cioè penso di aver capito che schiena e braccia (si vedono solo quelle) siano i tuoi gruppi preferiti, mentre sembra che non ti piaccia proprio mostrare il front come petto e addome, quando mostri la schiena o braccia non mostri per neanche un secondo il petto o addome frontale, quando mostri le gambe ad esempio compare la maglietta ecc.

    beh io comunque ti rinnovo i complimenti
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #47
      le braccia oltretutto mi sembrano prive di picco ... cioè piatte... grosse ma piatte.... cmq nel mio post precedente, dove ti elenco i miei giudizi sui vari gruppi lo faccio da profano, pur avendo visto qualche gara sia di alto che di basso livello.... proprio per questo ti dico che in gp di minore importanza potresti sicuramente piazzarti bene... in un ipotetico 2t junior....beh li son cazzi, basti vedere un schirilò-filippi-zambaldi-gasparotto.... un quartetto che spacca....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #48
        vabbè...hanno pure 4-5 anni più di lui...
        sigpic

        Commenta


          #49
          si ma le linee non le cambi...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #50
            Se non posta foto frontali, mi pare chiaro che delle due l'una:

            -1- è il suo punto forte e cerca di fare pretattica.
            -2- è il suo punto debole e cerca di occultarlo.

            Di sicuro, in una gara, non si vince con la maglietta e la solita apertura posteriore.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #51
              io vedo una bella schiena molto impressiva, belle braccia ma che non hanno picco, si nota nelle doppie bicpite frontali, il petto non è valutabile dato che non esiste una sua foto FRONTALE, evidentemente pecca di molto nel petto e nell' addome e quindi non vuole mostrarsi... le gambe sono indietro rispetto all' upper body... spalle sembrano ok ma senza pose frontali non è facile giudicare... tiraggio non ancora all'altezza per salire sul palco ma ancora c'è tempo, vedremo...

              ---------- Post added at 12:38:25 ---------- Previous post was at 12:37:49 ----------

              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Se non posta foto frontali, mi pare chiaro che delle due l'una:

              -1- è il suo punto forte e cerca di fare pretattica.


              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #52
                bene la schiena,il resto invalutabile per assenza di foto
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #53
                  Certo per 18 anni è un fisico notevole e con gli anni migliorerà ma c'è tanto lavoro da fare.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #54
                    Nonostante Marco si meriti tutti i complimenti per la sua forma e la sua giovane età,mi vedo costretto a chiudere la discussione perchè gli utenti in parte hanno ragione, sembra quasi una presa in giro da parte dell'utente stesso. Sempre le stesse foto e quando giustamente l'utenza tutta gli fa notare che le foto sono vecchie e fuori luogo (tutti chiedono una rilassata frontale e mette una side con maglietta.....).
                    Hai tutte le ragioni di questo mondo Marco per non mettere foto "di prima mano" e fin quando non avrai materiale valido la moderazione sarà costretta a chiudere sempre tutto dato che qui si finisce sempre allo stesso modo.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #55
                      Lo Staff si era impegnato a far restare il thread nei binari della correttezza. Marco aveva promesso delle foto giudicabili, compresa questa famigerata frontale: qualcosa, come fa notare Naturalmentebig, non torna. Ora, lo Staff ha dato anche tutto il tempo necessario affinchè si postassero immagini valutabili, che gli stessi utenti hanno più volte chiesto motivando la richiesta stessa. Non crediamo che un paio di foto nuove avrebbero potuto pregiudicare le "esclusive" del sito personale dell'utente Romano. Non lo crediamo, per il semplice motivo che qua postano sullo stesso piano degli altri utenti campioni nazionali, europei e mondiali con nomi quali Gariboldi, Seccarecci, Galli, Gore, Zanna, Reg, Trevisol, Naturalmentebig, la campionessa Anna Maria Giordani, vincitrice dell'Arnold Classic amateur, e tanti altri campioni da podio o solo da palco, ma tutti con una disponibilità, una umiltà, un andare incontro alla comunità di BW che va a titolo di onore a quelle persone e alle tante altre che abbiamo dimenticato di elencare.

                      Quegli atleti ci postano anteprime di preparazioni, backstage, foto da casa, da palestra e dal palco. Intervengono con assoluta premura per i commenti del pre e del post gara, rispondono a tutti. E' così, riteniamo, che si tiene un contatto col pubblico e con la realtà, pure quando si ha una bacheca piena di trofei. E' il rapporto umano che conta, è il disinteresse che dà la misura e la qualità dell'atleta. Quanta strada si farà dipende da tanti piccoli particolari, tutti da curare con la stessa passione che si mette quando si tirano su i pesi. Qua si era chiesta una sola semplicissima foto ad un ragazzo di 18 anni appena compiuti: anche Lucio Battisti al principio della carriera dovette firmare qualche autografo. Poi si è potuto permettere la torre d'avorio, ma lui, appunto, era un genio, e, cosa più importante di tutte, lo aveva mostrato. Noi dobbiamo ancora vedere un atleta salire sul palco e già qualcuno si preoccupa di "esclusive", come neppure Arnold...La strada è lunga, gli inciampi e le difficoltà innumerevoli, ed è per questo che auguriamo a Marco Romano un in bocca al lupo, ma non finalizzato al vincere ma a costruirsi quella maturità senza la quale si resta quello che, anche se non ce ne accorgiamo, già si è:

                      Uno dei tanti, fino a prova contraria. Più modestamente, il Forum senza quella foto vivrà lo stesso.
                      Last edited by Lo Staff; 28-03-2011, 14:51:25.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎