Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Road to Competitions 2011..!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
petto, addome, gambe, spessore in generale ed umiltà indietro. c'è molto da lavorare. specie per l'ultimo gruppo...muscolare.
Commenta
-
-
comlimenti, vedo progrssi, ottimo il fisico, specie la schiena, un pò indietro le gambe, addome e lo spessore in toto. Farai una bella figura nella gara. comunque non vedo assolutamente i 98kg al 7% di bf, forse non sei abbastanza impressivo
Commenta
-
-
Il petto non è piccolissimo sinceramente..qui alcune foto anche vecchie..in foto forse non riesco a dimostrare tutto.ma i volumi ci sono e mi vedo bene.Assai bene! Sopratutto in foto fatte con ragazzi che conosciamo un pò tutti kmq...purtroppo queste foto ancora non le posso caricare..ma ben presto arriveranno....Mi dispiace non dimostrare tutto quel che valgo nella realtà anche in foto.So che le misure non contano ma ho 70cm di gamba,134 di giro petto ecc ecc .uffi forse è laa fotocamera.forse l'altezza o la luce da dove lo faccio.non lo so purtroppoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Marco son foto che ha visto tutto il forum, svariate volte anche.
Si attende dal forum : foto rilassata, foto del petto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiovolete foto del petto....ma quelle che ho postato io adesso di che sono scusate??gambe????cavolo son foto del petto.messe per chi critica
Commenta
-
-
beh allora ti dirò... per la tua età sei molto buono.... cmq per come vai dovresti essere più abbondante come impressività... in ottica gara, ti dico quello che non mi convince molto:
braccia: manca picco bic e tric non tondeggiante abbastanza nella front double
schiena: larga ma poco spessa e dettagliata
spalle: ok
petto: ok forse da riempire centralmente ma va bene
trapezio: buono
addome: ok
gambe: troppo longilinee e femorale che non spicca in una side tricep
polpacci: mmmm
riprova che i dati non contano nulla... l'immagine che si da sì.... cmq questo è quello che si vede dal video con le solite 2 pose buttate là
per dirti un murgo per me è più avanti come struttura e come lineeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosecondo me MaRKo-RuMaNo IN 2/3 anni puo' fare il colpaccio e raggiungere il livello attuale di Murgo, ne sono sicuro e MiRKo lo dimostrera'.... forza CamPIonE
Commenta
-
Commenta