Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
Road to Competitions 2011..!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioin pratica faccio cacare secondo te auhauhauahauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiono assolutamnete...io ti sto giudicando in funzione di una gara come se fossi un giudice...se vuoi che ti dico che sei grosso te lo dicoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOddio dai....la schiena rispetto al resto è avanti...diamo a cesare quel che è di Cesare e non dimentichiamoci che ha 18 anni. A me sembra ampia e spessa la schiena per quell' età.
E poi essere in top condition alla prima gara della vita e a 18 anni , mi sembra un pò difficile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosei più piccolo di me(età),hai meno esperienza..come fai a giudicare come fossi un giudice da gara???vale di più un commento detto da Alberto per esempio...La vita non è stretta per niente!!!85 di vita non sono pochissimi sinceramente....è la schiena che è il mio punto forte ad essere largo.e non lo dico per vantarmi che sia chiaro.Ma ho una schiena che a mio avviso sembra buona!!!addome???beh mancano 10 settimane.ci sarà tempo! Il petto??dopo ti pubblico qualche foto le clavicole??beh quelle mi rimangono!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioA vicenza le foto te le faccio io
cmq che dire...complimenti, ihmo sembrerebbe ci sia ancora qualche carenza su cui lavorare .ma non esistono foto decenti con singole pose??
p.s leggi qui e impara http://it.wikipedia.org/wiki/Umilt%C3%A0 altrimenti non vai da nessuna parte e in questo forum avrai sempre cartellini rossiLast edited by X3me; 27-03-2011, 16:57:58.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Evito i commenti su umiltà o cazzi vari, tanto ce ne sono già a pacchi e i mod hanno chiesto esplicitamente di "essere buoni". X quel che riguarda il fisico, secondo me è ottimo. Sei bello grosso e sicuramente hai volumi che altri diciottenni possono solo sognare.
Sul tiraggio aspetto di vederti a poche settimane dalla gara, dato che in questo periodo muterai dall'oggi al domani in maniera spaventosa.
Comunque, ripeto, fisicamente non male...anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92soldier non capisco questi tuoi interventi..invidia??
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEvito i commenti su umiltà o cazzi vari, tanto ce ne sono già a pacchi e i mod hanno chiesto esplicitamente di "essere buoni". X quel che riguarda il fisico, secondo me è ottimo. Sei bello grosso e sicuramente hai volumi che altri diciottenni possono solo sognare.
Sul tiraggio aspetto di vederti a poche settimane dalla gara, dato che in questo periodo muterai dall'oggi al domani in maniera spaventosa.
Comunque, ripeto, fisicamente non male...anzi...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioRicordiamo all'utente che era stato chiesto di postare anche e sopratutto quella rilassata frontale rimasta in "sospeso" dall'ultimo topic chiuso, dove c'era stato da parte di Marco un impegno a postarla. Ci preme sottolineare a Marco che si deve dare modo agli utenti che vogliono intervenire di poter avere materiale da commentare; materiale di qualità e all'altezza.Cl4ud
Commenta
-
Commenta