Road to Competitions 2011..!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Road to Competitions 2011..!!!

L'altro post è andato male.Spero vada meglio questo.Intanto beccatevi questo video
    Le riprese non sono il massimo e (come sempre) mi riducono parecchio.In foto esco bene(fisicamente,la faccia no) ma in video no.Dimostro di essere la metà.non lo so il perchè.vabbè ragazzi ditemi se è di vostro gradimento!
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120154
    • 3,340
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

E' lo Staff ad aver chiesto all'utente di aprire un nuovo thread. E' sempre lo Staff che vuole che ogni utente abbia il sacrosanto diritto di poter postare le sue foto in questa sezione senza che si parli di tutto il resto o che la si butti in trash, atteggiamneto che nulla ha a che vedere con quanto si chiede di commentare: è questo un modo di agire che non possiamo più tollerare. Chi vuole intervenga solo in tema; chi no, non scriva ed ignori il thread: c'è la massima libertà. Non c'è invece la libertà di impedire che un thread si sviluppi in maniera naturale e pacata: in quel caso, chiediamo già di astenersi, grazie.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Bravo Marco, stai migliorando, sempre più grosso
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Lo Staff
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 5712
        • 88
        • 33
        • Send PM

Messaggio dello Staff.

Ricordiamo all'utente che, nell'invitarlo ad aprire un altro thread, era stato chiesto di postare anche e sopratutto quella rilassata frontale rimasta in "sospeso" dall'ultimo topic chiuso, dove c'era stato da parte di Marco un impegno a postarla. Ci preme sottolineare a Marco che, se si viene a postare le proprie foto/video nel Forum di BB più grande d'Europa, è perchè si desidera avere dei commenti tecnici adeguati e la visibilità data dal fatto di essere in una piattaforma la più in vista, ma altresì si deve dare modo agli utenti che vogliono intervenire di poter avere materiale da commentare; materiale di qualità e all'altezza: questo al Forum è dovuto. Noi facciamo in modo che il thread resti nei binari tecnici, ma Marco ci deve dare modo di avere qualcosa di tecnicamente commentabile, o siamo costretti a chiudere.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42103
          • 705
          • 427
          • Sicilia
          • Send PM

direi molto bene..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

l'addome è un tuo punto debole vero?

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Marco, io sta rilassata frontale ancora non l' ho vista.
              La schiena è più che perfetta e sviluppata, le braccia ottime, un pelo indietro rispetto alla schiena, ma cmq vanno bene. Gambe molto indietro, fossi in te dopo le gare, mi specializzerei a portare le gambe al pari della schiena, perchè se a un livello di fisico da spiaggia questo gap non pesa, in gara, vedrai che è un macigno.

Mancano tutte le pose frontali senza maietta e questo in maniera non astuta fa disamorare un pubblico che già non è troppo dalla tua. Un consiglio spassionato: se vuoi fare le cose in grande come sembra, parti dal piacere alle persone, quindi umiltà, obiettività e ripudio di compartamenti da prima donna (metti sta rilassata frontale). Non si può dire per come stanno le cose ora che sei un fenomeno fisicamente, ma cmq in maniera obiettiva sei davvero notevole per la tua età....tutti lo ammetterebbero e riceveresto un sacco di complimenti e incitamenti se non fossi andato per storto a 3/4 di BW. Non è mai troppo tardi per maturare. Naturalmente è solo la mia opinione, lungi da me ritenere di essere sempre nel giusto.

---------- Post added at 10:55:37 ---------- Previous post was at 10:51:20 ----------

Non che debba essere per forza un esempio, ma guarda Naturalmentebig...

Commenta

• mark23az
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 1610
                • 200
                • 99
                • Avezzano
                • Send PM

molto molto bene........pecchi un po di addome da quello che si vede nel video ma hai molto molto tempo per migliorare
                impossible is nothing

My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Il petto in un paio di secondi si vede e pare sia il punto carente dell'upper.. però potrei sbagliarmi

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• soldier99
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Marco, io sta rilassata frontale ancora non l' ho vista.
                    La schiena è più che perfetta e sviluppata, le braccia ottime, un pelo indietro rispetto alla schiena, ma cmq vanno bene. Gambe molto indietro, fossi in te dopo le gare, mi specializzerei a portare le gambe al pari della schiena, perchè se a un livello di fisico da spiaggia questo gap non pesa, in gara, vedrai che è un macigno.

Mancano tutte le pose frontali senza maietta e questo in maniera non astuta fa disamorare un pubblico che già non è troppo dalla tua. Un consiglio spassionato: se vuoi fare le cose in grande come sembra, parti dal piacere alle persone, quindi umiltà, obiettività e ripudio di compartamenti da prima donna (metti sta rilassata frontale). Non si può dire per come stanno le cose ora che sei un fenomeno fisicamente, ma cmq in maniera obiettiva sei davvero notevole per la tua età....tutti lo ammetterebbero e riceveresto un sacco di complimenti e incitamenti se non fossi andato per storto a 3/4 di BW. Non è mai troppo tardi per maturare. Naturalmente è solo la mia opinione, lungi da me ritenere di essere sempre nel giusto.

---------- Post added at 10:55:37 ---------- Previous post was at 10:51:20 ----------

Non che debba essere per forza un esempio, ma guarda Naturalmentebig...
                    a me nn sembra perfetta...manca di spessore...è molto vuota....l'addome nn è all'alteza sicuramente...le gambe sono molto longilinee e questo ti penalizza anche se s i vede che nn sono piccole..nelle pose frontali si vede che nn eccelli nello svilupo delle clavicole e forse è per questo che nn metti foto in pose frontali....le gare nn si vincono con i bicipiti..hai molto da migliorare

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      a me nn sembra perfetta...manca di spessore...è molto vuota....l'addome nn è all'alteza sicuramente...le gambe sono molto longilinee e questo ti penalizza anche se s i vede che nn sono piccole..nelle pose frontali si vede che nn eccelli nello svilupo delle clavicole e forse è per questo che nn metti foto in pose frontali....le gare nn si vincono con i bicipiti..hai molto da migliorare
                      perchè le clavicole si possono sviluppare oO ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• soldier99
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        perchè le clavicole si possono sviluppare oO ?
                        si sviluppano naturalmente fino ad una certa età ma si può migliorare anche sotto quest'aspetto

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Oddio dai....la schiena rispetto al resto è avanti...diamo a cesare quel che è di Cesare e non dimentichiamoci che ha 18 anni. A me sembra ampia e spessa la schiena per quell' età.

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

la schiena è il tuo punto forte, e sin qui......da quel poco che si vede, petto e addome indietro. Sicuramente lo sai anche tu... e poi sono rare le persone che possono avere il top in ogni distretto muscolare. Per le gare la strada è lunga...forza comunque!

Commenta

• soldier99
                              • Oct 2008
                              • 1986
                              • 261
                              • 131
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Oddio dai....la schiena rispetto al resto è avanti...diamo a cesare quel che è di Cesare e non dimentichiamoci che ha 18 anni. A me sembra ampia e spessa la schiena per quell' età.
                              per essere larga è larga...ma più che larga ha la vita stretta e allora sembra più larga di quello che è...di spessore io ne vedo poco

Commenta

Working...
                              X