Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti: Prima e dopo 7 mesi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti: Prima e dopo 7 mesi...

    Ciao ragazzi, ho diciassette anni e mi alleno in palestra da settembre (seriamente da dicembre)...
    posto un paio di foto: nella prima sono io ad agosto, nella seconda sono io mezz'ora fà.
    Non seguo diete e mi alleno 3 volte a settimana, sono 1.74x66kg.
    File Allegati

    #2
    Goditi la tua età

    Commenta


      #3
      scusa user fabi ma questi commenti sono proprio stupidi....cioè se uno a 17 anni e fa palestra 3 volte a settimana non si sta godendo la sua età??..cosa deve fare?...lasciarsi andare ed essere un secco biafra come il 90 % dei coetanei?..e magari giocare pure a calcio.........per quanto riguarda il fisico ottimo miglioramento!!....lavora i dorsali che da ciò che si vede dalla foto sono un pò indietro....ma nulla di grave,l'età è dalla tua parte

      Commenta


        #4
        ottimo cambiamento,continua così

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          scusa user fabi ma questi commenti sono proprio stupidi....cioè se uno a 17 anni e fa palestra 3 volte a settimana non si sta godendo la sua età??..cosa deve fare?...lasciarsi andare ed essere un secco biafra come il 90 % dei coetanei?..e magari giocare pure a calcio.........per quanto riguarda il fisico ottimo miglioramento!!....lavora i dorsali che da ciò che si vede dalla foto sono un pò indietro....ma nulla di grave,l'età è dalla tua parte
          L'hai capito proprio il mio commento vedo Intendevo ovviamente i benefici che puó trarne

          Commenta


            #6
            allora scusami.....è un pò di mattine che mi sveglio troppo presto...sarà la carrenza di sonno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              scusa user fabi ma questi commenti sono proprio stupidi....cioè se uno a 17 anni e fa palestra 3 volte a settimana non si sta godendo la sua età??..cosa deve fare?...lasciarsi andare ed essere un secco biafra come il 90 % dei coetanei?..e magari giocare pure a calcio.........per quanto riguarda il fisico ottimo miglioramento!!....lavora i dorsali che da ciò che si vede dalla foto sono un pò indietro....ma nulla di grave,l'età è dalla tua parte
              Credo intenda dire che a questa età, il progresso muscolare è molto più forte rispetto i 30enni ad esempio.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                Grazie!!!!

                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                per quanto riguarda il fisico ottimo miglioramento!!....lavora i dorsali che da ciò che si vede dalla foto sono un pò indietro....ma nulla di grave,l'età è dalla tua parte
                In effetti i dorsali sono indietro, solo da un mesetto (ovvero da quando i carichi della lat machine hanno eguagliato e superato il mio peso corporeo) ho cominciato a fare le trazioni prone alla sbarra come dio comanda...

                Commenta


                  #9
                  cmq si vede una buonissima base..ti toglierai delle belle soddisfazioni se fai le cose per bene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                    cmq si vede una buonissima base..ti toglierai delle belle soddisfazioni se fai le cose per bene
                    Concordo in 7 mesi ha fatto ottimi progresse,complimenti

                    ---------- Post added at 18:35:19 ---------- Previous post was at 18:34:32 ----------

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Credo intenda dire che a questa età, il progresso muscolare è molto più forte rispetto i 30enni ad esempio.
                    Lasciamo stare trentenne tra 6 mesi, il tempo di finire la prima per neofiti ahahaahah
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Credo intenda dire che a questa età, il progresso muscolare è molto più forte rispetto i 30enni ad esempio.
                      o ai 42enni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        o ai 42enni
                        Dai phoenix dopo tutto anche i 42enni sono stai 17enni..
                        E poi di che ti lamenti sei tipo tre volte me!!! xD

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, ho diciassette anni e mi alleno in palestra da settembre (seriamente da dicembre)...
                          posto un paio di foto: nella prima sono io ad agosto, nella seconda sono io mezz'ora fà.
                          Non seguo diete e mi alleno 3 volte a settimana, sono 1.74x66kg.
                          davvero ottimo, bravo







                          Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                          Goditi la tua età
                          Cl4ud

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎