Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cicciopienotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    172cm fabi, grazie.

    leos il tric è relativamente indietro cosi come il delt posteriore, in ogni caso stanno migliorando, non risparmio nessuno dei due gruppi e sono fiducioso, staremo a vedere.

    no gigi nessuna gara in programma, per come la vedo io prima bisogna arrivare ad avere il fisico per gareggiare poi magari prenderla in considerazione fermo restando che m'imbarazzerebbe posare di fronte alla gente.
    scelta consapevole,anche se la condizione è molto buona quindi una gara non sarebbe una cattiva idea imho..so che non si può fare(il paragone),ma la tua condizione mi sembra simile a quella di mesh,e lui gareggerà

    Commenta


      #17
      nessuno l'ha ancora detto.. lo dico io..
      cla che allenamento fai?? che dieta segui?????

      Commenta


        #18
        l'ho detto più volte hunter, allenamento 4-5 volte a settimana, dieta iperproteica, carbo alti e abbastanza grassi divisi in 6-7 pasti al giorno

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          l'ho detto più volte hunter, allenamento 4-5 volte a settimana, dieta iperproteica, carbo alti e abbastanza grassi divisi in 6-7 pasti al giorno
          come mai sei passato ai 6-7 pasti die ? Ottieni più risultati rispetto a prima ? Mi ricordo bene come una volta mangiassi 3 pasti completi ( con anche spesso il dolce ) al giorno e stop.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            l'ho detto più volte hunter, allenamento 4-5 volte a settimana, dieta iperproteica, carbo alti e abbastanza grassi divisi in 6-7 pasti al giorno
            no ma era una battuta la mia!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              come mai sei passato ai 6-7 pasti die ? Ottieni più risultati rispetto a prima ? Mi ricordo bene come una volta mangiassi 3 pasti completi ( con anche spesso il dolce ) al giorno e stop.
              devo salire di peso con più pasti mi riesce più facile e sto cominciando a credere ai luoghi comuni dell'old school.

              aggiungo una foto

              Commenta


                #22
                ma sti cazzi se stai guadagnando massa, ti vedo pure bello pienotto in faccia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  devo salire di peso con più pasti mi riesce più facile e sto cominciando a credere ai luoghi comuni dell'old school.

                  aggiungo una foto

                  [ATTACH=CONFIG]104843[/ATTACH]
                  che braccione mamma mia

                  Complimentoni ancora cla
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    #24
                    si son pieno anche in viso (non esageratamente) ma con quello che mangio è inevitabile

                    Commenta


                      #25
                      e te credo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        devo salire di peso con più pasti mi riesce più facile e sto cominciando a credere ai luoghi comuni dell'old school.
                        non sei l'unico
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          #27
                          Complimenti cla, bellissimo petto. Anche il braccio non scherza affatto

                          Commenta


                            #28
                            grazie raizen ;-)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎