Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
cicciopienotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'ho detto più volte hunter, allenamento 4-5 volte a settimana, dieta iperproteica, carbo alti e abbastanza grassi divisi in 6-7 pasti al giorno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'ho detto più volte hunter, allenamento 4-5 volte a settimana, dieta iperproteica, carbo alti e abbastanza grassi divisi in 6-7 pasti al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocome mai sei passato ai 6-7 pasti die ? Ottieni più risultati rispetto a prima ? Mi ricordo bene come una volta mangiassi 3 pasti completi ( con anche spesso il dolce ) al giorno e stop.
aggiungo una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodevo salire di peso con più pasti mi riesce più facile e sto cominciando a credere ai luoghi comuni dell'old school.
aggiungo una foto
[ATTACH=CONFIG]104843[/ATTACH]
Complimentoni ancora cla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodevo salire di peso con più pasti mi riesce più facile e sto cominciando a credere ai luoghi comuni dell'old school.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta