cicciopienotto
Collapse
X
-
stai bene, altroche', ottimo il petto, bella forma
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Petto fantastico. Il tuo punto forte io penso sia l'armonia. è tutto allo stesso livello ( ottimo ) senza evidenti punti carenti !! La bf è ottima altro che ciocciopienotto !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Che upper body!! stai benissimo cla, ti vedo più pieno rispetto alle ultime foto, il petto sicuramente uno dei tuoi punti di forza, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie mille a tutti, sono in fase di crescita, son partito da 70kg più o meno settimana scorsa, ora tempo 6-8 settimane e vedremo peso, pesi e misure
Commenta
-
-
172cm fabi, grazie.
leos il tric è relativamente indietro cosi come il delt posteriore, in ogni caso stanno migliorando, non risparmio nessuno dei due gruppi e sono fiducioso, staremo a vedere.
no gigi nessuna gara in programma, per come la vedo io prima bisogna arrivare ad avere il fisico per gareggiare poi magari prenderla in considerazione fermo restando che m'imbarazzerebbe posare di fronte alla gente.
Commenta
-
Commenta