Annuncio

Collapse
No announcement yet.

some weeks out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Da paura, complimenti!
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    sei un atleta formidabile..
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    dave , quand è la gara? non mi ricordavo fosse a vercelli
    il 28 maggio. Grazie.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #92
      grazie dave, mi pare sia un sabato, allora se riesco vengo

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        grazie dave, mi pare sia un sabato, allora se riesco vengo
        non mi farebbe piacere,di più!
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          vabbò dai Rocky te la butto li,un piccola anteprima, gamba notturna Dalla foto non si capisce bene ma iniziano a vederesi dei tagli trasversali anomali sui vasti esterni

          [ATTACH=CONFIG]104996[/ATTACH]
          ma la mia non era mica una critica anzi

          onore ad un fisico simile

          ---------- Post added at 20:52:22 ---------- Previous post was at 20:48:28 ----------

          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          premetto senza alcuna retorica o polemica rocky:

          perchè "impossibile"?
          Davide, da quando lo conosco, a parte gli stop forzati, é sempre stato in modalità "tedesco": non ha mai lasciato nulla al caso.
          come tutti gli atleti in preparazione, chi più chi meno, si è (si sta) "tirando il culo", passami il termine, volgarmente parlando.

          Purtroppo e forse per fortuna nessun dettaglio, nessuna forma, striatura, stondatura viene senza farsi un mazzo così, mese dopo mese giorno dopo giorno
          cosa intendi per non lasciare nulla al caso?
          non conosco nessuno qui dentro, agonista, che lasci al caso o che non si faccia il culo...
          poi c'è chi riesce a prendere anno dopo anno kg senza perdere nulla in termini di massa muscolare e arrivare scannato, e chi invece evidentemente
          sbaglia la preparazione e finisce con l'apparire "uno che manco si allena" per raggiungere un tiraggio decoroso
          ma questa è la genetica....si sa
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #95
            aspetta Alessandro (mi permetto di chiamarti per nome), qui di gente anche non agonista che si apre ce ne sta ma a parte la genetica evidentemente imfluiscono altri fattori e la cosa grave è che anche (direi soprattutto) le minuzie possono letteralmente stravolgere un corpo. Inoltre il risultato agonistico è legato anche al gusto e quindi alle richieste dei giudici e non è semplice accontentarli,la gente spesso va a gareggiare senza leggere i regolmamenti e si presenta come hp con discrete masse ma con uno scarso tiraggio o viceversa in categoria bb.
            Ti assicuro che anche prima dell'avvento del doc (gareggio dal 2005) non ho mai lesinato gli sforzi ma dati i risultati,evidentemente viaggiavo nella direzione sbagliata. Grossi accorgimenti il primo anno ed ecco che arriva la rivoluzione fisica, il secondo anno ovvero questo è cambiato poco credimi ed ecco di nuovo un'altra rivoluzione anche perchè ora i feedback, sempre numerosi e dettagliati, hanno un nuovo significato.
            Inoltre ricordiamoci che spesso l'equazione +lavoro=+ risultati non è sempre esatta anzi.....fatto sta che domani vi indondo con nuove foto dall'aspetto plasticoso
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              aspetta Alessandro (mi permetto di chiamarti per nome), qui di gente anche non agonista che si apre ce ne sta ma a parte la genetica evidentemente imfluiscono altri fattori e la cosa grave è che anche (direi soprattutto) le minuzie possono letteralmente stravolgere un corpo. Inoltre il risultato agonistico è legato anche al gusto e quindi alle richieste dei giudici e non è semplice accontentarli,la gente spesso va a gareggiare senza leggere i regolmamenti e si presenta come hp con discrete masse ma con uno scarso tiraggio o viceversa in categoria bb.
              Ti assicuro che anche prima dell'avvento del doc (gareggio dal 2005) non ho mai lesinato gli sforzi ma dati i risultati,evidentemente viaggiavo nella direzione sbagliata. Grossi accorgimenti il primo anno ed ecco che arriva la rivoluzione fisica, il secondo anno ovvero questo è cambiato poco credimi ed ecco di nuovo un'altra rivoluzione anche perchè ora i feedback, sempre numerosi e dettagliati, hanno un nuovo significato.
              Inoltre ricordiamoci che spesso l'equazione +lavoro=+ risultati non è sempre esatta anzi.....fatto sta che domani vi indondo con nuove foto dall'aspetto plasticoso
              condivido tutto ...
              anzi se ti va (anche in sintesi)potresti dirmi cosa hai cambiato rispetto ai primi anni di allenamento?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #97
                sto scappando all'uni dopo approfondisco ma nel mio caso ho capito che la ricerca del peso è sempre stata disastrosa,specialmente per le gambe. Ora ogni serie è ragionata,ogni ripetizione "sentita",appena torno cerco di ampliare....
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  sto scappando all'uni dopo approfondisco ma nel mio caso ho capito che la ricerca del peso è sempre stata disastrosa,specialmente per le gambe. Ora ogni serie è ragionata,ogni ripetizione "sentita",appena torno cerco di ampliare....

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    sto scappando all'uni dopo approfondisco ma nel mio caso ho capito che la ricerca del peso è sempre stata disastrosa,specialmente per le gambe. Ora ogni serie è ragionata,ogni ripetizione "sentita",appena torno cerco di ampliare....
                    Davvero interessante.... aspetto con ansia l'approfondimento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

                      no,massimo 85 kg come l'anno scorso,il limite è hp+3,si spera però in un tiraggio migliore.
                      Thank's

                      Certo che ci riuscirai

                      Commenta


                        sei in uno stato pauroso bro... senza alcun dubbio... ma ciò che sorprende di più è la simmetria... fantastico... solo complimenti

                        Commenta


                          grande bro (sono serio)
                          Cl4ud

                          Commenta


                            riprendo da dove ho iniziato e vi parlo un pò di quello che ho fatto in questi anni. Iniziai come vi ho detto a gareggiare nel 2005, in quel periodo mi seguiva un certo M.N,capo giuria di una competizione importante in Italia. Allenamenti votati al carico,sempre e solo range limitati,pompaggi inesistenti. I progressi ci furono ma evidentemente si poteva fare qualcosa in più. Premetto che sono sempre stato una di quelle fighette con esecuzioni pulite, range completi e sempre alla ricerca della tensione continua. Il problema è che più caricavo con le gambe e sempre di più il divario con la parte superiore diventava importante inoltre di definizione manco a parlarne....Cambiai maledicendolo ma non per la sua ignoranza (comunque comprovata) ma per il suo eccessivo spirito commerciale grazie al quale probabilmente altre 30 persone avevano i miei stessi allenamenti e la mia stessa dieta. Cambiai per affidarmi ad un tipo marchigiano che iniziò dicendo che gli allenamenti erano troppo rarefatti,almeno 4-5 a settimana,brevi,range sempre altissimi. Il suo problema era la varità degli esercizi in allenamento, cognizioni alimentari appartenenti ai primi del 900 e soorattutto odio profondo per il cardio. Mi staccai anche da lui per procedere da solo ed alla fine arrivai al doc. A livello biomeccanico come ho detto sopra, ho sempre curato abbastanza maniacalmente il tutto ma il doc comunque ha apportato numerose piccole correzioni, trattasi di minuzie dovute alla mia struttura. Minuzie che, credetemi, hanno cambiato tanto il risultato finale. Poi il discorso alimentare completamente opposto ai classici discorsi che si sentono in giro (vagonate di sale e carbo) ed in linea del tutto teorica sarei diventato una botte d'acqua a detta della vecchia guardia invece.........Certo i sacrifici ci sono, sto buttando ora 4 volte al giorno i bianchi con l'avena e l'olio ma ahimè si ritorna alla questione della coperta corta.
                            Ritorniamo a parlare d'allenamento, cosa importantissima soprattutto in periodo di ripping estremo : se l'introito di macro scende, soprattutto in caso di atleti natural, gli allenamenti di conseguenza devono calare in quanto a durata ed intensità. Quando poi questi fattori si riducono al'osso li si vede il maestro, le carte a disposizione (allenamenti e alimentazione) sono talmente poche che bisogna saperle giocare.....
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              aspetta Alessandro (mi permetto di chiamarti per nome), .....

                              Ti assicuro che anche prima dell'avvento del doc (gareggio dal 2005) non ho mai lesinato gli sforzi ma dati i risultati,evidentemente viaggiavo nella direzione sbagliata. Grossi accorgimenti il primo anno ed ecco che arriva la rivoluzione fisica, il secondo anno ovvero questo è cambiato poco credimi ed ecco di nuovo un'altra rivoluzione anche perchè ora i feedback, sempre numerosi e dettagliati, hanno un nuovo significato.

                              ...
                              quotissimo...

                              mi ricordo ancora (essendo + grande di Davide... e avendo io e miei compagni di allenamento molto + forza di davide..)

                              ricordo ancora quando si spogliava con la maglietta fisico da smilzo (già definito)... le serie che faceva pompaggio.. tutto di tutto..superserie, patapim patam.. e noi che continuavamo in stile powerlifting con panze a seguito.. grossolani e tozzi... e lo prendevamo in giro per la sua fissazione

                              lui già fissato.. e con le battute del genere: ora l'insulina con la coffa (riferendosi ai carboidrati abbondanti postwork out..)..

                              insomma l'ho visto crescere (io e i miei amici rimanere sempre uguale..).. in quantità in qualità e in fissazione

                              evidentemente quel qualcosa che io ritenevo ridicolo a quei tempi ...che adesso ritengo ultrasensato (ho fatto + progressi in questi ultimi 2 anni resettando alimentazione e altro che nei precedenti 8...anche studiandolo come caso clinico e umano.. scherzo a livello di suggerimenti e consigli)) lo ha aiutato in tutto questo percorso..

                              insomma con una fissazione quasi da pazzo svitato (del tipo maniacale), con molta molta determinazione e costanza ora è qui a mostrarci quello che ha duramente sudato..

                              un saluto bros..

                              sabato non potrò essere con te .. ma ci sarò con il mio affetto e stima..

                              davide

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎