If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come stai messo sulle gambe? noto + acqua sulla parte posteriore che sul front. Cmq stai procedendo abbastanza velocemente(era abbastanza scontato visto che il grasso era molto giovane)!
Amicone mio sei in corsa per fare ancora danni su quel palco , grandissimo DAVE.........
PERO' sti calzoni al fondo delle caviglie ................togliamoli per favore da li'!!!!!!!!!!! :-)))
ps. il giubottino speciale è nel mio armadio, guarda che tocca fare la foto insieme con lo stesso giubbetto ok???? capisci a me???? bene allora non mollare!
---------- Post added at 22:48:05 ---------- Previous post was at 22:45:17 ----------
la cosa grave è che i carbo sono ancora costanti e fissi, il cardio è poco e solo gli allenamenti sono massacranti (ma quando non lo sono stati?). Il fatto è che 250-260 di carbo sono davvero pochi e per questo sto scendendo. Comunque gran parte delle differenze è dovute al fatto che prima le foto erano fatte con una webcam ora invece si è stata usata una macchina più seria.
MI ero persa questa frase: " IL CARDIO E' POCO " PER FORZA LO FA FARE TUTTO A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Amicone mio sei in corsa per fare ancora danni su quel palco , grandissimo DAVE.........
PERO' sti calzoni al fondo delle caviglie ................togliamoli per favore da li'!!!!!!!!!!! :-)))
ps. il giubottino speciale è nel mio armadio, guarda che tocca fare la foto insieme con lo stesso giubbetto ok???? capisci a me???? bene allora non mollare!
MI ero persa questa frase: " IL CARDIO E' POCO " PER FORZA LO FA FARE TUTTO A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
TEEEEEEEEEEEEEEEEESORO! Se vieni alla gara ci facciamo un monte di foto insieme con giacca e non !!! Il cardio se ti dicessi come lo faccio spesso.....non so,non ci crederesti!
Stai davvero molto molto ma molto bene Nat, complimenti
Unica cosa se posso permettermi, il petto nelle pose di lato è davvero enorme ma imho perde moltissimo nelle foto frontali...ma forse è solo una mia impressione
Non ho le competenze tecniche per poter dare consigli o pareri. Ne sai sicuramente più di me.
In questa sede mi limito a farti i complimenti più sinceri per quanto hai fatto,stai facendo e quanto farai in futuro.
Un vero esempio da seguire.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta