Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massimali Marzo '10.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    come ti capisco iach! complimenti per la scelta di allenarti con ado...e complimenti anche per i pesi!!!
    Troppo gentile !!
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      Un ragazzo di 18(o già 19?) anni squatta con 150kg, fa panca con 100 e 170 di stacco pesando manco 70kg e si commenta la data, mi sembra giusto



      si fa così
      Mi ero perso i dati anagrafici. Allora correggo il mio commento precedente... davvero ottimo!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Mi ero perso i dati anagrafici. Allora correggo il mio commento precedente... davvero ottimo!
        Ti ringrazio marco...ma non è poi così ottimo.Cè gente veramente forte in giro.E non vedo l'ora di confrontarmi in qualche gara (mi farò travolgere) per imparare ed imparare...

        Se solo leggo i PR e guardo gli allenamenti di alcuni ragazzoti russi o cechi..bè... è meglio che torno a testa bassa in palestra.
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio

          Se solo leggo i PR e guardo gli allenamenti di alcuni ragazzoti russi o cechi..bè... è meglio che torno a testa bassa in palestra.
          Complimenti Iach

          Davvero notevole

          Con il grandissimo Ado arriverai vicino a quei fenomeni... stessa scuola...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
            Complimenti Iach

            Davvero notevole

            Con il grandissimo Ado arriverai vicino a quei fenomeni... stessa scuola...
            Grazie olegas! Lo spero vivamente !!!
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎