banda di capre, ma solo a casa mia è il 2011?
Massimali Marzo '10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiobanda di capre, ma solo a casa mia è il 2011?
Commenta
-
-
Un ragazzo di 18(o già 19?) anni squatta con 150kg, fa panca con 100 e 170 di stacco pesando manco 70kg e si commenta la data, mi sembra giusto
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosulla panca ti muovi tanto per ricercare il setting dopo aver staccato il peso...hai molto margine ancora e con l'esperienza ti verrà tutto piu facile cmq complessivamente direi molto buono..mi pare che tu abbia cmq un buon maestro o cmq qulacuno che ti segue!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioUn ragazzo di 18(o già 19?) anni squatta con 150kg, fa panca con 100 e 170 di stacco pesando manco 70kg e si commenta la data, mi sembra giusto
si fa così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiodopo aver staccato il peso non bisognerebbe aver gia la compattezza totale!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioComplimenti Iach, le tue urla e il sangue al cervello sono la prova di quanta forza stavi esprimendo in quei momenti
tecnica molto buona nei fondamentali, ovviamente non sono nessuno per giudicare, però per quanto ne so sono delle belle esecuzioni...
Ti dirò nello stacco mi sa che hai ancora margine, qualcosa in più ci poteva stare
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiobanda di capre, ma solo a casa mia è il 2011?
e il commento ai video?
:|
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosulla panca ti muovi tanto per ricercare il setting dopo aver staccato il peso...hai molto margine ancora e con l'esperienza ti verrà tutto piu facile cmq complessivamente direi molto buono..mi pare che tu abbia cmq un buon maestro o cmq qulacuno che ti segue!
lui stesso insiste nel chiamarmi ad allenarmi con loro..ma si sa...quando si è dipendenti economicamente dai genitori (che non condividono questo sport) e non si ha mai un soldo (mettici pure in mezzo la scuola) la questione si fa ardua...ma ci andrò prima possibile
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioahahah ci ho fatto caso adesso, sbagliano in molti, non accettano il fatto che si avvicini il 2012
---------- Post added at 20:29:49 ---------- Previous post was at 20:24:17 ----------
ah..levia...grazie della fiducia !!
Ma lo sai anche tu..guarda che lacune che ho !!
Perdo i 160 di squat per una stronzata assurda (sorpa la buca per di più)...e nello stacco gambe e schiena non tirano sinergicamente...
Comunque son sicuro che sistemerò tutto!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie pablo!! Sempre ben accetti i complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquando poi sono meritati ancora meglioSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiohai ragione, i video sono impressionanti, complimenti.
per inciso, quasi 1.5bw di panca piana, per me un ottimo risultato.
per altri utenti non arrivi al minimo richiesto.
E tanto per la cronaca, Iach temo la pensi proprio come me sui "carichi" minimi, così come tutti quelli che fanno PL.. Per la sua età è un risultatone, considerando poi la sigla d'esordio, beh.. sti cazzi. La cosa bella è che tieni i piedi saldati a terra (saranno i 160 di squat ) senza tirarsela minimamente, al contrario di come farebbero molti altriLast edited by Leviatano89; 28-03-2011, 00:57:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiohai ragione, i video sono impressionanti, complimenti.
per inciso, quasi 1.5bw di panca piana, per me un ottimo risultato.
per altri utenti non arrivi al minimo richiesto.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioahahah è una patologia grave quella di dover calcolare per forza l'1.5bw? Mancano 2kg! Poi Iach ha fallito i 110, ma i 105 saliva su tranquilli...
E tanto per la cronaca, Iach temo la pensi proprio come me sui "carichi" minimi, così come tutti quelli che fanno PL.. Per la sua età è un risultatone, considerando poi la sigla d'esordio, beh.. sti cazzi. La cosa bella è che tieni i piedi saldati a terra (saranno i 160 di squat ) senza tirarsela minimamente, al contrario di come farebbero molti altri
L'adrenalina e l'eccesso di sicurezza a volte fanno brutti scherzi...
Sei sempre gentile ale! non importano tutte queste lusinghe tanto lo sai che c'ho un mare di miglioramento da fare ancora...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPeccato per i 158 kg di squat, c'erano quasi! A mio avviso potevi farcela in chiusura ma nel punto di stallo hai perso la durezza.
grazie anche a te paulSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta