ottimo!!!!!!!!
145kg di panca amigoss, con l'arco e il fermo
Collapse
X
-
-
-
Nooooooooooooooooooo, che rabbiaaaaaaaaa.......ti giuro che non andrei più al lavoro e farei tutto il pomeriggio panca piana.
guarda non posso arrivare a quel peso causa cedimento della mia bench 850, ma voglio arrivare ad alzare 120kg in quel modo.
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah dimenticavo: COMPLIMENTIIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
I complimenti si sprecano Joe, sai sempre come stupirci ad ogni tuo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooo, che rabbiaaaaaaaaa.......ti giuro che non andrei più al lavoro e farei tutto il pomeriggio panca piana.
guarda non posso arrivare a quel peso causa cedimento della mia bench 850, ma voglio arrivare ad alzare 120kg in quel modo.
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah dimenticavo: COMPLIMENTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBig, che dici... posso linkare il tuo video nella discussione sulla panca con l'arco? Hai un'esecuzione troppo pulita per non farmi venire voglia di farlo
"Let me know"
non ricordo nessun video postato da me... ???
non faccio video da almeno 1 anno ormai... e l'esecuzione è migliorata di tantissimo adesso... ciò mi ha permesse di arrivare a 135kg attualiLast edited by BigPaschi; 26-03-2011, 20:12:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioce l'hai con me bro?
non ricordo nessun video postato da me... ???
non faccio video da almeno 1 anno ormai... e l'esecuzione è migliorata di tantissimo adesso... ciò mi ha permesse di arrivare a 135kg attuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioeh si è ti capisco, anche io oggi volevo metter 3-400 kg nella panca ma temo che il bilanciere non li supporti, se mi si spezza nelle mani non vorrei incorrere nel rischio di far male a qualcuno li attornoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta