quella borsetta di vuitton li dona
The GIFT Utah guestposing
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
ps il signorino si tratta bene eh ....come tutti i campioni in america del resto, e fanno beneforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggiola parte migliore della casa è la credenza strapiena di integratori!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscena fatta per lo sponsor. niente più.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Phil heath guest posing & interview!
Commenta
-
-
New video: Phil heath blasts shoulders!
Commenta
-
-
-
Mi trovo d' accordo con Il Nero.
Ha senso giudicare i fisici in off-season solo se lo si sa fare.
Il petto migliora sempre di più e ormai non è più un punto debole ma in massa dove i punti forti vengono superaccentuati e la mancanza di definizione penalizza le zone circoscritte dai liquidi e dalla massa grassa (peraltro non alta) è normale vedere spalle e braccia troppo grosse rispetto al petto... eppure in gara Phil nonostante abbia le braccia migliori della storia e due spalle pazzesche ha dimostrato di portare sempre un grande equilibrio. Poi parlare di struttura al limite mi sembra fuori luogo. Anche perchè se lo vedete in altre off ha portato la massa grassa a livelli ancora più alti nel 2008.
Io in primis preferisco Wheeler ma paragonarli non è per nulla un eresia anzi...Heath è migliore in quasi tutto. Semplicemente Flex era più bello da guardare, aveva la vita più stretta e una schiena con un disegno migliore (come negli abs) ma era meno pieno, meno separato, più liscio e potrei continuare spiegando perchè in quasi tutti i gruppi vinca..
Commenta
-
Commenta