Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Marco Romano - 10 weeks OUT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci sono due messaggi di moderazione in questo thread: seguiamo quelli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiocerto che molti di voi ce la mettono proprio tutta per far passare la voglia di scrivere agli atleti, per forza la trash è la sezione che va di più porcatroia
nel bb penso venga valutata l'armonia e l'ergonomia , ognuno di noi ha distretti piu o meno belli ma per una gara serve credo un po tutto
detto questo i complimenti per un 17enne cosi ci stannosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ma infatti nessuno discute il fisico dicendo che sta male....almeno per quel che fa vedere....si discute che magari non si ha voglia di essere presi per il culo da un ragazzo di 17 anni..ogni mese foto nuove il cui commento è sempre ho perso massa grassa, ha preso massa magra (indicando %bf ovviamente inventate) e ha aumentato braccia e gambe di 4cm... se sommiamo i cm degli ultimi post cutler dovrebbe avere braccia più piccole...visto che dici che non ci prendi per il culo ti viene chiesto di postare una foto decente in modo da smentire quanto dice il resto del forum e ovviamente non posti...poi fino a un mese fa doveva vincere un europeo adesso è diventato un gp.... ho capito che questi post servono solo per attirare gente per il tuo sito ma non siamo mica scemi che crediamo agli asini che volano.
Commenta
-
-
io pagerei per un vaillant o un lesukov.. altro che romano... cmq sia si chiedeva solo perchè a quanto pare ti manca spessore e si vede... bf al 7 non ci sei nemmeno se paghi, se sei così attento alla pliche e ci tieni un sacco alle misure allora cambia plicometro o chi te la misura... hai un gara fra 10 week vuoi consigli sulle pose e su tutto... bene allora io ti chiedo, esci fuori con la digitale e fatti foto con luce solare o cmq che non sia una luce a un metro e mezzo sopra la testa perchè falsa un poco... poi vuoi consigli e posti sempre le due posizioni... allora o le fai complete e ti diamo giudizi seri (mi meravglio che yummi non ti consigli sul posing) o altrimenti ti diamo consigli su quello che abbiamo... solite due foto da cui si evince che lo spessore ti manca, sei largo ma devi essere riempito... bf ancora da diminuire e anche come stanno le cose a questo punto, se perdi bf non metti magro... sembra più grosso ma perdere bf e mettere magro e davvero difficile e la massimo perdi acqua... in genere i cristiani perdono bf e limitano una comunque sempre presente perdita di magro... e ricordati che sei alto e quindi uno più basso di te appare più grosso...
x catiga: al 90% del forum.... cala cala...
x chi ha detto che vicino al suo prep sembra grosso... di sicuro marco sarà grosso quanto vi pare... ma non paragonatemelo a jimmi per favore... lui assomiglia a magalli con 20 kg meno... dai i confronti si fanno con gente grossa o normale eh...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocioè fammi capire. non puoi farti una foto estemporanea con un cellulare da 28 euro perchè poi se la metti i membri paganti, che vorrei cmq vedere in faccia, li potresti perdere perchè alla vista di una frontale del loro beneamino potrebbero andare in estasi facendoti perdere le royalty nel caso le avessi messe ufficiali sul tuo $ito?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta