Marco Romano - 10 weeks OUT

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikolajBellic
    Banned
    • Jun 2009
    • 776
    • 473
    • 345
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    ancora con sta storia del viso....ma su dai...conosco bambini di 12 anni che ne dimostrano 20....hanno già peli,barba e tutto.....il viso cosa centra??.....atteniamoci al 3d,che sta nel commentare le foto.....
    Zi padrone

Commenta

• ghcoleman
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 882
      • 109
      • 23
      • tra il ferro e l'azoto
      • Send PM

certo che molti di voi ce la mettono proprio tutta per far passare la voglia di scrivere agli atleti, per forza la trash è la sezione che va di più porcatroia
      sigpic

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

io infatti vorrei scrivere qui ma per colpa di alcuni evito..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121588
          • 3,557
          • 3,593
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Ci sono due messaggi di moderazione in questo thread: seguiamo quelli.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
            certo che molti di voi ce la mettono proprio tutta per far passare la voglia di scrivere agli atleti, per forza la trash è la sezione che va di più porcatroia
            no gh scusa , il fisico non si discute , per la sua età è notevole è da veramente la merda al 90 % di bw , parafrasando una espressione in voga,appunto per questo io sono curioso di vedere tutte le pose e la routine per poter fare commenti , valutazioni, paragoni.alla fine penso che la fotogallery sia qua per questo che poi sul fatto del perche e del per cme non le posti poco mi importa , pero non ti sembra assurdo valutare sempre le solite tre pose?
            nel bb penso venga valutata l'armonia e l'ergonomia , ognuno di noi ha distretti piu o meno belli ma per una gara serve credo un po tutto
            detto questo i complimenti per un 17enne cosi ci stanno
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• diste18
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 249
              • 7
              • 0
              • Send PM

ma infatti nessuno discute il fisico dicendo che sta male....almeno per quel che fa vedere....si discute che magari non si ha voglia di essere presi per il culo da un ragazzo di 17 anni..ogni mese foto nuove il cui commento è sempre ho perso massa grassa, ha preso massa magra (indicando %bf ovviamente inventate) e ha aumentato braccia e gambe di 4cm... se sommiamo i cm degli ultimi post cutler dovrebbe avere braccia più piccole...visto che dici che non ci prendi per il culo ti viene chiesto di postare una foto decente in modo da smentire quanto dice il resto del forum e ovviamente non posti...poi fino a un mese fa doveva vincere un europeo adesso è diventato un gp.... ho capito che questi post servono solo per attirare gente per il tuo sito ma non siamo mica scemi che crediamo agli asini che volano.

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

io pagerei per un vaillant o un lesukov.. altro che romano... cmq sia si chiedeva solo perchè a quanto pare ti manca spessore e si vede... bf al 7 non ci sei nemmeno se paghi, se sei così attento alla pliche e ci tieni un sacco alle misure allora cambia plicometro o chi te la misura... hai un gara fra 10 week vuoi consigli sulle pose e su tutto... bene allora io ti chiedo, esci fuori con la digitale e fatti foto con luce solare o cmq che non sia una luce a un metro e mezzo sopra la testa perchè falsa un poco... poi vuoi consigli e posti sempre le due posizioni... allora o le fai complete e ti diamo giudizi seri (mi meravglio che yummi non ti consigli sul posing) o altrimenti ti diamo consigli su quello che abbiamo... solite due foto da cui si evince che lo spessore ti manca, sei largo ma devi essere riempito... bf ancora da diminuire e anche come stanno le cose a questo punto, se perdi bf non metti magro... sembra più grosso ma perdere bf e mettere magro e davvero difficile e la massimo perdi acqua... in genere i cristiani perdono bf e limitano una comunque sempre presente perdita di magro... e ricordati che sei alto e quindi uno più basso di te appare più grosso...

x catiga: al 90% del forum.... cala cala...

x chi ha detto che vicino al suo prep sembra grosso... di sicuro marco sarà grosso quanto vi pare... ma non paragonatemelo a jimmi per favore... lui assomiglia a magalli con 20 kg meno... dai i confronti si fanno con gente grossa o normale eh...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  cioè fammi capire. non puoi farti una foto estemporanea con un cellulare da 28 euro perchè poi se la metti i membri paganti, che vorrei cmq vedere in faccia, li potresti perdere perchè alla vista di una frontale del loro beneamino potrebbero andare in estasi facendoti perdere le royalty nel caso le avessi messe ufficiali sul tuo $ito?
                  no idiota!non posso postarla prima qui che sul mio sito.sul sito ci sono!!!!50gallery con almeno 40rilassate frontali.idiota un altra volta per gli anni e per il ragionamento da pupo di 5.ma per favore.Poi dite che mi giro male ecc.è ovvio cavolo guardate che commenti!!!!
                  Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

Working...
                  X