ottimo , aggiungi foto....
Marco Romano - 10 weeks OUT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
mi segno.
imperdibile rilassata frontale.Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
sei sei interessato a materiale in anteprima con foto con pose standard per le competizioni agonistiche, trovi tutto sul suo sito una volta divenuto membro/amico di Marco (il prezzo, fatti due conti, e' di soli 15 centesimi per centimetro di braccio). Io sono membro e sono in possesso delle foto da te agognate ma, per ovvie ragioni di copyright, non posso condividerle con voi non amici di Marco
Commenta
-
-
grande marco!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
La plicometria conta quanto il due di picche, per la bf conta lo specchio. Aumentano i dettagli, ovvio che la bf sta scendendo. Puro e semplice. Metri da sarta e plicometri servono a niente, magari misuri la bf e i cm ma poi il culo è liscio come le pesche ergo...Non parlo di te dico in generale. Per 10 weeks out sei molto pulito, quindi sicuramente nn dovresti fare grossi salti mortali in termini di scarico carbo, ovviamente rimane il fatto scontato, che al ritmo a cui viaggi il treno deraglierà prima del tempoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
mi sembra che il buon marco nel complesso sia messo abb bene, sebbene la qualità e scarsezza delle foto rendano il giudizio parziale e impreciso.
stenderei un velo pietoso su % di fat e misure...stile bruce banner...
altra nota dolente....siamo passati dall'europeo al gp come prima gara....voglio credere che abbia vinto il buonsenso e non che fosse la classica sparata da ragazzino.
attendo di vederti in front e sul palco. le pose migliorano.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Molto bene dai certo non si può dire che non stai crescendoOra però mettici ste pose frontali
@ cl4ud
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
wow, la rilassata frontale è fantastica! è vero però, non dovevi andare all'europeo?
---------- Post added at 11:16:59 ---------- Previous post was at 11:13:42 ----------
io cmq conto dalle 13 alle 14 week fino al 18 giugno... così a mente.... 4 week in più del previsto, avrà fatto anche jimmy questo calcolo? mistero (cit. raz degan)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio cmq conto dalle 13 alle 14 week fino al 18 giugno... così a mente.... 4 week in più del previsto, avrà fatto anche jimmy questo calcolo? mistero (cit. raz degan)Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ma chi ci sarà di junior a questi gp si sa? perchè se si trova uno col tiraggio di zanelike son cazziOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSarà una puntura di zanzarasigpic
Commenta
-
Commenta