Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano - 10 weeks OUT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCos'è dobbiamo pagare per vederla..?sono solo incasinato...il tempo di sistemare un pò tutto e carico
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiowow, la rilassata frontale è fantastica! è vero però, non dovevi andare all'europeo?
---------- Post added at 11:16:59 ---------- Previous post was at 11:13:42 ----------
io cmq conto dalle 13 alle 14 week fino al 18 giugno... così a mente.... 4 week in più del previsto, avrà fatto anche jimmy questo calcolo? mistero (cit. raz degan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioquante week ci sono da oggi al 6 di giugno?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMarco, invece di rispondere qui, metti questa rilassata frontale. Mi pare che tu non l'abbia mai postata.
A meno che non ti manchi lo sterno, non vedo il perché di questa spasmodica attesa.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMisure a parte, ti vedo meglio Marco.
Ti consiglio però di non fare la posa dei dorsali alla Freeman, ti rende la V shape più stretta di quello che è.oddio non lo so perchè sinceramente ho più "presa" posando così.Riesco a concentrare più facilmente lo sforzo sul dorsale e quindi riesco a contrarre anche femorale,trapezio e braccia
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
la foto.... ti spogli, prendi il cell lo metti su una mensola, autoscatto ti allontani 1,5 metri e zac... rilassata frontale fattaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
...io proprio non ve capisco, tutte queste battutine, puntini rossi etc etc ... bah ... una persona posta le foto, e cercate sempre un modo per scatenare un inferno ... ora mi ricordo perchè posto poco...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...io proprio non ve capisco, tutte queste battutine etc etc ... bah ... una persona posta le foto, e cercate sempre un modo per scatenare un inferno ... ora mi ricordo perchè posto poco...Cl4ud
Commenta
-
Commenta