Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Franco Columbu si allena in italiano!!! Video raro!!!
Collapse
X
-
onore a lui l' unico mr O. italiano, chissà ancora per quanto...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioMi è stato chiesto di postare più roba possibile a riguardo di Franco Columbu... ed io ho deciso di prendere la palla al balzo!
A dir la verità, questi video non riguardano proprio il bodybuilding totalmente come si potrebbe pensare, ma sono comunque davvero belli da vedere: c'è Franco che riceve la visita di un tale Ivano De Cristoforo. Questo tizio è il protagonista del film "Dreamland", in cui egli è un pugile che ha per maestro proprio Columbu.
Intervista a Franco Columbu:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cena sociale degli avvocati italo-americani + intervista al proprietario, italiano, di un'azienda vinicola in California. Sorpresa nel finale...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Franco porta Ivano De Cristoforo alla mitica palestra all'aperto di Venice Beach:
Franco ed Ivano fanno la spesa in un negozio italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=zok0u...eature=related
speravo in materiale più "storico" e meno noto. Del tipo del filmato che hai postato a inizio 3D. Cmq
---------- Post added at 12:44:40 ---------- Previous post was at 12:41:11 ----------
Di Columbu, oltre gli ovvi motivi regional-nazionalisti, ho sempre trovato eccezionale il rapporto peso/potenza, per dirla in termini motoristiciLast edited by sotiris; 24-03-2011, 17:05:17.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Last edited by sotiris; 25-03-2011, 11:44:43.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioArnold praticamente sei un antiquario del BB
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioContribuisco con una foto
[ATTACH=CONFIG]104715[/ATTACH]
non riuscirò mai a inserirle direttamente
se qlc vuole provvedere, perchè io sono un caso disperatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioContribuisco con una foto
[ATTACH=CONFIG]104715[/ATTACH]
non riuscirò mai a inserirle direttamente
se qlc vuole provvedere, perchè io sono un caso disperatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioci terrei a far notare quanto arnold sia stato un figo anche con le sue masse, al giorno d'oggi la gente con 70 di coscia già gira solo in tuta o pantaloni del nonno
idem per le mod pleasesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioin questa columbu che camicia avrebbe dovuto indossare?
[ATTACH=CONFIG]104721[/ATTACH]
idem per le mod please
Dal secondo 35
Commenta
-
Commenta