Franco Columbu si allena in italiano!!! Video raro!!!
Collapse
X
-
Franco possedeva davvero un fisico eccezionale... perfino Arnold lo temeva molto.
Nella finale del Mister Olympia 1975 Arnold sapeva che Franco avrebbe usato molto del suo tempo per eseguire pose dimostratrici del suo enorme sviluppo laterale.
"Aveva pressapoco i migliori laterali al mondo"
...così, intelligentemente, Arnold immediatamente fece una posa bicipite, permettendogli anche di mostrare la sua superiore altezza nei confronti del rivale-amico. Ma non bastava...
...di contro, Franco fece una posa bicipiti singola e flesse i suoi addominali. E, sebbene i miei fossero in forma, non ero pronto ad andare in diretta competizione con lui. Così, per impedirlo, feci una girata a tre-quarti di schiena per mostrare le mie braccia e la definizione delle mie spalle e della schiena".
Arnold riteneva inoltre che Franco fosse il maestro della posa Most Muscular, e che la separazione dei suoi pettorali alti fosse probabilmente la migliore vista al mondo fino alla data di scrittura del libro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioguarda caso sia lui che Arnold avevano quella zona incredibilmente sviluppata, del resto a parte le differenze dovute alle attaccature dei capi, l'altezza, e la lunghezza dei tendini hanno uno sviluppo molto simile i 2, allenarsi sempre insieme li ha formati allo stesso modo.
guarda l'importante è che uno non faccia esecuzioni che chiaramente ti stanno facendo del male ci si può fare tutte le finezze che si vuole se si sente un miglior lavoro in una certa zona
Quelle esecuzioni,sopratutto le alzate laterali fanno male, superare l'altezza della spalla porta ad un probabile lesione del sovraspinato. Vi consiglio di non imitarlo nelle alzate.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioQuelle esecuzioni,sopratutto le alzate laterali fanno male, superare l'altezza della spalla porta ad un probabile lesione del sovraspinato. Vi consiglio di non imitarlo nelle alzate.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi, come il lento e la lat dietro: in palestra mia è un continuo via-vai di ambulanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioentrambi eliminati, sono d'accordo per le alzate. Comunque che razza di petto e che razza di dorso attaccato al culo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe cosa fai al posto di lento dietro e lat?
Commenta
-
-
beh ma fai bene a levarli se hai una mobilità articolare minima, ma se ce lo si può permettere (e non è così difficile capirlo), che lo si faccia in grande stileIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobeh ma fai bene a levarli se hai una mobilità articolare minima, ma se ce lo si può permettere (e non è così difficile capirlo), che lo si faccia in grande stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofigurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioTrovato un nuovo video di Franco che si allena in italiano!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i4CaRKMmDeo
ps - Arnold, non lo avevi già postato sto video? cmq ogni volta che trovi nuovo materiale posta senza indugiosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta