If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Franco Columbu si allena in italiano!!! Video raro!!!
Franco Columbu si allena in italiano!!! Video raro!!!
Non si sa con precisione quale sia la data di questo video. Si parla tra il 1980 ed il 1981. Comunque sia è un video amatoriale non di alta qualità ma sicuramente molto raro. Siamo alla Gold's Gym, anche se non so bene quale sede.
Da notare che Franco parla spesso in italiano all'operatore!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by ArnoldFan; 22-03-2011, 21:49:46.
Motivo: Nuove aggiunte
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
ho notato che non esiste nessun atleta di quel periodo che utilizzasse movimenti lenti e controllati, erano sempre esplosivi ed approfittavano molto del momentum naturale che si instaura in certi esercizi.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ho notato che non esiste nessun atleta di quel periodo che utilizzasse movimenti lenti e controllati, erano sempre esplosivi ed approfittavano molto del momentum naturale che si instaura in certi esercizi.
Infatti. Volevo chiedere un commento da gli esperti sulle qualità esecutive di Columbu in questo filmato.
Arnold, se hai altro materiale poco noto su Columbu posta!
Rep assicurate
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
giusto... infatti le alzate laterali se qualche atleta le facesse in quel modo al giorno d'oggi, gli sarebbe dato del ciuco
Infatti. Volevo chiedere un commento da gli esperti sulle qualità esecutive di Columbu in questo filmato.
Arnold, se hai altro materiale poco noto su Columbu posta!
Rep assicurate
Mi è stato chiesto di postare più roba possibile a riguardo di Franco Columbu... ed io ho deciso di prendere la palla al balzo!
A dir la verità, questi video non riguardano proprio il bodybuilding totalmente come si potrebbe pensare, ma sono comunque davvero belli da vedere: c'è Franco che riceve la visita di un tale Ivano De Cristoforo. Questo tizio è il protagonista del film "Dreamland", in cui egli è un pugile che ha per maestro proprio Columbu.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cena sociale degli avvocati italo-americani + intervista al proprietario, italiano, di un'azienda vinicola in California. Sorpresa nel finale...
Franco porta Ivano De Cristoforo alla mitica palestra all'aperto di Venice Beach:
Franco ed Ivano fanno la spesa in un negozio italiano:
il petto alto è mostruoso..e il dorso ha un "attaccatura"bassissima,praticamente alla vita
guarda caso sia lui che Arnold avevano quella zona incredibilmente sviluppata, del resto a parte le differenze dovute alle attaccature dei capi, l'altezza, e la lunghezza dei tendini hanno uno sviluppo molto simile i 2, allenarsi sempre insieme li ha formati allo stesso modo.
giusto... infatti le alzate laterali se qualche atleta le facesse in quel modo al giorno d'oggi, gli sarebbe dato del ciuco
guarda l'importante è che uno non faccia esecuzioni che chiaramente ti stanno facendo del male ci si può fare tutte le finezze che si vuole se si sente un miglior lavoro in una certa zona
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Abbi pazienza, però: se abbiamo un thread aperto giusto ieri su Columbu, che senso ha aprirne un altro in luogo di continuare a postare nello stesso dedicato a Franco? Si continui qui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta