Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold Schwarzenegger - Mister Olympia 1980 - EXODUS Theme!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io l'ho ripetuto più volte che il "vero" Bodybuilding è stato quello dell'Epoca d'oro per i miei canoni! Poi è normale che oggi ci si entusiasmi a vedere mostri usciti dai fumetti Marvel come Heat

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Appunto, l'Orleans Arena esplose in un boato assurdo di fischi e insulti gente che urlava Coleman quinto, fail e robe simili. I giudici "nn si sono accorti" di Gunter, che ha ricevuto callout con i migliori in gara molto avanti nella competizione. Come fai a nn accorgerti di uno che va in gara a 136 kg per 1metro e 83, devi esser guercio come il rag. filini. Se vedi c'è anche il video sul tubo, Gunther derubato alla grande
      tra l'altro proprio quell'anno gunter battè coleman in un pro show se ricordo

      ---------- Post added at 15:21:27 ---------- Previous post was at 15:10:32 ----------

      ps: http://www.youtube.com/watch?v=0UPsAJY5M6U
      in effetti la folla fischia e urla al verdetto di gunter 5
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #48
        Notavo che Dexter è l'unico che ancora calca i palchi! Comunque grandissima soddisfazione per Gunter accidenti
        Last edited by Rik_the_Dog; 24-03-2011, 16:02:13.

        Commenta


          #49
          Grazie a tutti, ragazzi. Davvero gentilissimi!
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Com'è tutti amanti dei freak e poi tanto entusiasmo per un "secco" come Arnold?
            A me piace il culturismo, nn faccio distinzione tra anni 70 o il 2010. Le cose cambiano ed evolvono, come ogni sport, come ogni cosa nella vita. Mi piacciono di più le masse da fumetto di ora e i muscoli che spuntano in ogni area gonfi e densi, ma nn può non piacermi l'era che ha dato inizio a tutto. Senza Arnold e gli altri folli che si rinchiuserò nella Golds 40 anni fà, ora probabilmente, starei giocando a calcetto il venerdi sera
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              A me piace il culturismo, nn faccio distinzione tra anni 70 o il 2010. Le cose cambiano ed evolvono, come ogni sport, come ogni cosa nella vita. Mi piacciono di più le masse da fumetto di ora e i muscoli che spuntano in ogni area gonfi e densi, ma nn può non piacermi l'era che ha dato inizio a tutto. Senza Arnold e gli altri folli che si rinchiuserò nella Golds 40 anni fà, ora probabilmente, starei giocando a calcetto il venerdi sera
              E' verissimo, ma un conto sono le masse di Heat che nella sua mostruosità mantiene linee gradevoli, un conto i frigoriferi alla Cutler, Warren che pur essendo atleti preparatissimi conservano ben poco del senso con cui è nato il BB. Per te screditare Cutler e Warren equivale a bestemmiare ma purtroppo non sono l'unico a pensarla così.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #52
                x me la vittoria è stata meritata, anche se Arnold non era al top, era cmq meglio di Menzer che la struttura di Swarzy se la sognava.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                  x me la vittoria è stata meritata, anche se Arnold non era al top, era cmq meglio di Menzer che la struttura di Swarzy se la sognava.
                  saranno opinioni ma anche io tutto questo scandalo non lo vedo...forse erano incazzati per l'iscrizione all'ultimo minuto
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                  ...ciao ANDRIO...

                  Commenta


                    #54
                    arnold era più alto di tutti.. e in un mondo dove la bellezza viene valutata quella è la prima cosa a rendere slanciati, gli fossero mancati i muscoli avrei potuto capire, ma lì ce ne sono in abbondanza e perfettamente proporzionati, anche se le gambe erano più "indietro" del solito.
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                      Una cosa simile...

                      Mentzer aveva una V-shape davvero notevole, ma secondo me non aveva il petto di Arnold...
                      Io sono da trash si sa non come rsponderti tecnicamente, ci provo... Ma va a cagà.
                      Arnold nell'80 era dietro articoli o no di parte, non dilunghiamoci oltre, fai come il tuo idolo, da bravo campione accetta la sconfitta.
                      Ps. Non dimentichiamo che in seguito la vita della amico dell'hd é stata distrutta.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        tra l'altro proprio quell'anno gunter battè coleman in un pro show se ricordo

                        ---------- Post added at 15:21:27 ---------- Previous post was at 15:10:32 ----------

                        ps: http://www.youtube.com/watch?v=0UPsAJY5M6U
                        in effetti la folla fischia e urla al verdetto di gunter 5


                        Notare la reazione da grande uomo di Gunter.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎