Io l'ho ripetuto più volte che il "vero" Bodybuilding è stato quello dell'Epoca d'oro per i miei canoni! Poi è normale che oggi ci si entusiasmi a vedere mostri usciti dai fumetti Marvel come Heat
Arnold Schwarzenegger - Mister Olympia 1980 - EXODUS Theme!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAppunto, l'Orleans Arena esplose in un boato assurdo di fischi e insulti gente che urlava Coleman quinto, fail e robe simili. I giudici "nn si sono accorti" di Gunter, che ha ricevuto callout con i migliori in gara molto avanti nella competizione. Come fai a nn accorgerti di uno che va in gara a 136 kg per 1metro e 83, devi esser guercio come il rag. filini. Se vedi c'è anche il video sul tubo, Gunther derubato alla grande
---------- Post added at 15:21:27 ---------- Previous post was at 15:10:32 ----------
ps: http://www.youtube.com/watch?v=0UPsAJY5M6U
in effetti la folla fischia e urla al verdetto di gunter 5Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Notavo che Dexter è l'unico che ancora calca i palchi! Comunque grandissima soddisfazione per Gunter accidentiLast edited by Rik_the_Dog; 24-03-2011, 17:02:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCom'è tutti amanti dei freak e poi tanto entusiasmo per un "secco" come Arnold?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioA me piace il culturismo, nn faccio distinzione tra anni 70 o il 2010. Le cose cambiano ed evolvono, come ogni sport, come ogni cosa nella vita. Mi piacciono di più le masse da fumetto di ora e i muscoli che spuntano in ogni area gonfi e densi, ma nn può non piacermi l'era che ha dato inizio a tutto. Senza Arnold e gli altri folli che si rinchiuserò nella Golds 40 anni fà, ora probabilmente, starei giocando a calcetto il venerdi seraCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiox me la vittoria è stata meritata, anche se Arnold non era al top, era cmq meglio di Menzer che la struttura di Swarzy se la sognava.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
arnold era più alto di tutti.. e in un mondo dove la bellezza viene valutata quella è la prima cosa a rendere slanciati, gli fossero mancati i muscoli avrei potuto capire, ma lì ce ne sono in abbondanza e perfettamente proporzionati, anche se le gambe erano più "indietro" del solito.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioUna cosa simile...
Mentzer aveva una V-shape davvero notevole, ma secondo me non aveva il petto di Arnold...
Arnold nell'80 era dietro articoli o no di parte, non dilunghiamoci oltre, fai come il tuo idolo, da bravo campione accetta la sconfitta.
Ps. Non dimentichiamo che in seguito la vita della amico dell'hd é stata distrutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotra l'altro proprio quell'anno gunter battè coleman in un pro show se ricordo
---------- Post added at 15:21:27 ---------- Previous post was at 15:10:32 ----------
ps: http://www.youtube.com/watch?v=0UPsAJY5M6U
in effetti la folla fischia e urla al verdetto di gunter 5
Notare la reazione da grande uomo di Gunter.
Commenta
-
Commenta