Originariamente Scritto da ArnoldFan
Visualizza Messaggio
Arnold Schwarzenegger - Mister Olympia 1980 - EXODUS Theme!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinizio già a tremare cos'è una minaccia? Cmq se devi postare qualche traduzione fa attenzione ai diritti d'autoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggionon capisco per quale motivo tu ti ponga sempre in questa maniera... Vabbè, andiamo avanti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In rete si trovano un sacco di discussioni in merito.
---------- Post added at 21:25:03 ---------- Previous post was at 21:20:59 ----------
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioVedrai cosa posterò nei prossimi giorni...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioIn rete si trovano un sacco di discussioni in merito.
---------- Post added at 21:25:03 ---------- Previous post was at 21:20:59 ----------
Arnold, sarà sul caso schwarzy vs mentzer?
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiodoveva vincere mentzer. era lui il vincitore, suvvia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocomunque se sempre ben ricordo, mentzer era anche un po' scomodo per certe sue idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiotipo di allenamento?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
il top del top, arnoldfan posta più roba possibile su questo materiale che mi fai contento. Per me arnold seguendo il suo grande intelletto aveva capito quasi tutto, su molti fronti delle sue preparazioni..Last edited by francesco_espo; 21-03-2011, 03:00:04.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioil top del top, arnoldfan posta più roba possibile su questo materiale che mi fai contento. Per me arnold seguendo il suo grande intelletto aveva capito quasi tutto, su molti fronti delle sue preparazioni..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAttendiamosigpic
Commenta
-
Commenta