non parlavo di longevità ma di benessere giornaliero (possibilità di mangiare di più, mente più attiva e felice a causa dei livelli ormonalli migliori), più ovviamente la protezione articolare.. questa storia che i secchi vivono di più è vero, ma parliamo di percentuali di poco superiori alle persone con maggior massa. Non per niente qui al sud la maggior parte degli 80enni è tra il grasso e l'obeso, con sicuramente molti problemi dovuti a ciò, ora voglio vedere un 80 enne con bf bassa e buona muscolatura se non vive meglio di un 80 enne rachitico.
Come finiscono i bb quando diventano vecchi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiometabolismo più alto, articolazioni molto più protette, livelli ormonali migliori
La storie che le articolazioni, grazie alla massa muscolare, siano protette, secondo me è una leggenda metropolitanaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anzi le articolazioni sono ancor più logore dovute ai pesoni sollevati per tanti anni. ( non mi venire a dire che le articolazione non subiscono un logorio con il tempo )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il bbuilding come ogni sport sono logoranti pochi caxxi....la questione è la scelta di vita. qualcuno opta x meno anni ma da leoni qualcuno x + anni da "pecora"...salute e longevità sono x diete equilibrate, % di grasso umane e sport vari non logorantiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioera/eri ad una manifrestazione particolare, magari come ospite speciale, oppure lo hai incontrato per caso? cmq sta alla grande,altro che "non mi sembra male"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioavere livelli ormonali migliori a 70 anni, quando il resto è ormai andato, reca solo squilibri nell' organismo
La storie che le articolazioni, grazie alla massa muscolare, siano protette, secondo me è una leggenda metropolitana
Che leggenda ci sarebbe? E' chiaro che se hai maggior massa contrattile hai una protezione più elevata, non per niente l'atrofia che giunge con l'età spesso, aiutata dalla decalcificazione delle ossa, porta a brutti traumi che sconvolgono le vite degli anziani.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAnzi le articolazioni sono ancor più logore dovute ai pesoni sollevati per tanti anni. ( non mi venire a dire che le articolazione non subiscono un logorio con il tempo )It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
a me sembra che siano molto peggio i calciatori, dopo due anni di addio all'agonismo sono quasi tutti gia' grassi e fuori forma ... invece nel bb vedo gente che a 60 anni non ha certamente il fisico della maggior parte dei 60 enni in giro ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa me sembra che siano molto peggio i calciatori, dopo due anni di addio all'agonismo sono quasi tutti gia' grassi e fuori forma ... invece nel bb vedo gente che a 60 anni non ha certamente il fisico della maggior parte dei 60 enni in giro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa me sembra che siano molto peggio i calciatori, dopo due anni di addio all'agonismo sono quasi tutti gia' grassi e fuori forma ... invece nel bb vedo gente che a 60 anni non ha certamente il fisico della maggior parte dei 60 enni in giro ...
I calciatori restano "magri" perché corrono su e giù per un campo tutti i giorni, appena smettono per forza di cose non c'è più il cardio che li tiene in formaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
molti calciatori (agonisti) una volta finita la carriera sembra che invecchino di botto di 10 anni.
esempi ce ne sarebbero parecchi.
Commenta
-
-
-
Secondo me il logorio articolare cui sono andati incontro BB di lunga carriera è una cosa relativa. Guardiamo chi fà lavori manuali e pesanti... ci sono tanti contadini e manovali che continuano a lavorare fino alla soglia dei 70 anni e oltre. Viceversa, c'è una marea d'impiegati che a quell'età è buona solo per il percorso poltrona- letto, letto-poltrona. Diverso è se un BB, anche non prof, ha subito degli infortuni gravi che pregiudicano una continuazione degli allenamenti anche se più blandi, diciamo allo scopo di mantenersi. Li lo svacco è inevitabile. Ma in caso contrario,l'esempio di Nubret è anche secondo me, il migliore.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Tantissimi sono piuttosto secchi e credo la cosa derivi da una costituzione piuttosto minuta,che li ha spinti ad alzare pesi e a fare poi determinate scelte con conseguenti carriere e masse eccezionali.
All'opposto vedo i vecchi pugili,sopratutto pesi massimi ,spesso grossi come costituzione e anche dopo anni e anni dalla fine della carriera,magari han messo un po' di panza,ma hanno una quantità di carne addosso assolutamente ragguardevole.
Commenta
-
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta