Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Come finiscono i bb quando diventano vecchi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioArnold the governor a voi come sembra attualmente?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggioguardate tom platz,vi giuro appena l'ho visto ci sono rimasto malissimo
[ATTACH=CONFIG]104561[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTipo?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggioguardate tom platz,vi giuro appena l'ho visto ci sono rimasto malissimo
[ATTACH=CONFIG]104561[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusate ma secondo voi Pelè adesso gioca a pallone come ai tempi d'oro?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioimho non è un paragone adattoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ma lasciateli stare cmq...
Quasi tutti i calciatori una volta finito l' agonismo smettono anche di allenarsi...
I BB invece sembra che debbano allenarsi vita natural durante ( scusate il gioco di parole ) perchè è vera passione, la scalata all' olimpo, etc. etc.
Che invecchino come il resto della popolazione umana... nessuno rimane superuomo per sempreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio(e quella massa magra in più ha molti benefici)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta