posto una foto al volo fatta ieri sera a lavoro ......eta 26 peso 75kg alto 1,77 anzianità di allenamento aprile 2009 ....commentate
foto fatta a lavoro hihihihi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioposto una foto al volo fatta ieri sera a lavoro ......eta 26 peso 75kg alto 1,77 anzianità di allenamento aprile 2009 ....commentateLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioe' un bel fisico armonioso...sinceramente 75kg,considerando che di grasso ne hai poco e niente e sei alto come me,non te li avrei dati..io peso di meno eheh
Commenta
-
-
Bravissimo Lemmi !! Ottimo fisico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiobelle linee davvero, però a quella bf si dovrebbe intravedere un addome ben definito! non lo alleni?
---------- Post added at 21:49:28 ---------- Previous post was at 21:47:36 ----------
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiobuon fisico, e ottima struttura.... qual è il tuo obiettivo? mantenerti così o mettere massa? perchè di tutte le tue foto che ho visto, ti ricordo sempre così..e se ti riempissi di più faresti na gran bella figura!
---------- Post added at 21:50:55 ---------- Previous post was at 21:49:28 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBravissimo Lemmi !! Ottimo fisico
---------- Post added at 21:51:57 ---------- Previous post was at 21:50:55 ----------
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggiocomplimenti davvero,a maggior ragione che ti alleni da meno di 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiosecondo me allora devi mangiare di più a costo che ti appanni un po e poi ti asciughi nuovamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
chi è LEMMI??????????????????[COLOR="Silver"]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta