frank zane non si discute,giu' il cappello
Frank Zane - Mister Olympia 1983
Collapse
X
-
C'è da dire che sapeva anche valorizzarsi al massimo con le pose.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDipende per me Flex è già troppo ''in là'', in tutti i sensi.
Per molti penso che Zane rappresenti la perfezione per vari motivi.
Personalmente se devo trovargli un difetto estetico si casca sempre lì, le gambe potevano essere un pelo più lavorate, non dico neanche grosse, ma lavorate, sempre lontane dai quarti di bue anni 90.Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza MessaggioIn generale il mio preferito,con delle gambe più lavorate sarebbe la perfezione per meIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
saro' africano, ma si canta troppo su zane.
almeno per i miei canoni...ad oggi nell'evolution al 2 torri, o negli 80 in qualsiasi gara buona ifbb, si vedono persone che hanno piu' qualita', densita' e bellezza....forse ok, non sapranno posare come lui, ma l'arte di posare, s'e' persa durante gli anni col bb...
e poi esteticamente sara' bello solo di muscoli, ma ha la testa grossa...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioposso capire che intendete per "lavorate"?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosaro' africano, ma si canta troppo su zane.
almeno per i miei canoni...ad oggi nell'evolution al 2 torri, o negli 80 in qualsiasi gara buona ifbb, si vedono persone che hanno piu' qualita', densita' e bellezza....forse ok, non sapranno posare come lui, ma l'arte di posare, s'e' persa durante gli anni col bb...
e poi esteticamente sara' bello solo di muscoli, ma ha la testa grossa...
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioChe sembrino quantomeno allenate quanto gli altri gruppiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
vabè qui si tratta di gusti. Comunque generalmente le cose tozze perdendo di slanciatezza si mostrano più antiestetiche, non per niente nel periodo in cui si valutava la bellezza ci volevano gambe mediocriIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Si ma non dico che gli avrei messo le gambe dei canoni anni 90, ma bastava davvero poco di più, voglio dire, ci sono ciclisti della domenica che non toccano pesi che hanno gambe più belle, ma è un dettaglio, io trovo zane perfettoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma non dico che gli avrei messo le gambe dei canoni anni 90, ma bastava davvero poco di più, voglio dire, ci sono ciclisti della domenica che non toccano pesi che hanno gambe più belle, ma è un dettaglio, io trovo zane perfettoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioErano 46 cm di braccio x 66 cm di gamba su 1.75, Arnold era quasi 1.90 ed aveva 55 di braccio e 72 di gambe, la proporzione è simile.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
le braccia e il petto di Arnold sono grossi quasi (in alcuni casi PIU' GROSSI) quanto gli stessi settori dei pro di oggi, ci sono i paragoni fra arnold e ronnie e Arnold con il suo picco mostra un braccio quasi uguale, calcolando poi le scarse ""informazioni"" che avevano al tempo mi sa che quel ragazzo aveva capito quasi tutto, altro che genetica e storielle varie
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta