Manco da un bel po'!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanox92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 940
    • 39
    • 73
    • catania
    • Send PM

stai scherzando coperto....quello è il mio obiettivo del periodo di cutting
    cooomunque pare che hai un ematoma nella prima foto...per curiosità come alleni i tricipiti?

Commenta

• cloudywolf86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 389
      • 23
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Ahahah, in realtà è un po' sformato!!! XD Comunque solita roba per i tricipiti... French in tutti i luoghi e in tutti i laghi... Non è che mi sforzi tanto per farlo crescere... è lo stesso discorso dell'ampiezza della schiena... Credo siano portati a crescere di per sè... Discorso ben diverso per bicipiti e petto che invece sono evidentemente la mia bestia nera!!!
      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

fisico molto bello,tricipite assurdo,e comunque anche il back mi sembra abbia un certo spessore

Commenta

• DESTINO
          BodyWeb Member
          • Aug 2007
          • 747
          • 74
          • 15
          • Send PM

è stupefacente! io sono un paio di cm più alto di te, pesato oggi (dopo 7 mesi) 66 kg, BF pressochè identica eppure in confronto a te sembro From Biafra With Love!
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
            Ahahah, in realtà è un po' sformato!!! XD Comunque solita roba per i tricipiti... French in tutti i luoghi e in tutti i laghi... Non è che mi sforzi tanto per farlo crescere... è lo stesso discorso dell'ampiezza della schiena... Credo siano portati a crescere di per sè... Discorso ben diverso per bicipiti e petto che invece sono evidentemente la mia bestia nera!!!
            esatto.. sei portato ad allargarti tantissimo... di conseguenza pecchi in spessore... il che significa che devi concentrarti su trapezio deltoidi anteriori e petto in primis...

comunque dopo 6 anni non termina mica lo sviluppo... secondo me sprechi troppo lavoro nei vari tiraggi che fai... ma la maturità muscolare raggiunge l'apice anche a 35 anni

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

il solito tricipite alieno
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Kingbalez
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 911
                • 116
                • 210
                • Send PM

Il livello è buono, il tricipite da paiura. Sei il mio perfetto contrario , ti darei volentieri dello spessore in cambio di larghezza...

Commenta

Working...
                X