purtroppo ho buttato via la prima alzata (non aspettando il segnale "giù" del capo pedana) altrimenti in 3° avrei provato i 270kg
albe e i suoi 262,5kg al campionato italiano di stacco
Collapse
X
-
albe e i suoi 262,5kg al campionato italiano di stacco
purtroppo ho buttato via la prima alzata (non aspettando il segnale "giù" del capo pedana) altrimenti in 3° avrei provato i 270kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Complimenti davvero! Calcolato che si vede che hai gareggiato sotto gli 83 Kg è un peso davvero notevole! I 270 li hai facili IMHO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Sei una forza della natura Albe, IMHO ce la puoi ad alzare i 270
Commenta
-
-
grazie!!!
cmq sono di cremonaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
veramente notevole,complimenti!sembra tu ne abbia ancora di margine..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
si qualcosa ci stava ancora...ma non ho voluto rischiare, con la terza alzata ho voluto assicurarmi il podio (3°)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi sia per il podio che per il peso assurdoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
grande albe!! complimentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi qualcosa ci stava ancora...ma non ho voluto rischiare, con la terza alzata ho voluto assicurarmi il podio (3°)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che non volevi ripetere lo stesso errore della scorsa volta, con i tuoi quasi 270kg
l'idea era di fare 250-262,5-270
ma visto che ho buttato nel cesso la prima alzata ho fatto in seconda 255 e in terza 262,5.
ma come sensazione e dopo aver visto questo filmato i 270 li avrei fattiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'idea era di fare 250-262,5-270
ma visto che ho buttato nel cesso la prima alzata ho fatto in seconda 255 e in terza 262,5.
ma come sensazione e dopo aver visto questo filmato i 270 li avrei fatti
Commenta
-
Commenta