guardate quei vitini, guardateli, io personalmente sono molto triste per come siano andate le cose.. ma lasciamo stare
Serge Nubret - NABBA WORLDS 1987
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo siano due, una da 20 reps e una da 12-15, appunto.
la scheda dice che riporta come primo numero i set e come secondo le rip.
pure nel testo scrive che faceva serie da 12-15 rip, fino ad arrivare a 30 set di panca a sessione (anche se faceva vari tipi di panca e non un solo tipo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocredo siano 20 set da 12-15 rip.
la scheda dice che riporta come primo numero i set e come secondo le rip.
pure nel testo scrive che faceva serie da 12-15 rip, fino ad arrivare a 30 set di panca a sessione (anche se faceva vari tipi di panca e non un solo tipo).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao riccio, dove hai trovato questa foto??
Commenta
-
-
E' possibile postare un 3d di un sito straniero (tedesco per la precisione), in cui ci sono un sacco di foto mai viste in giro di Arnold da giovanissimo e non solo?
Chiedo prima per non beccarmi un cartellino per niente!
Ne vale la pena secondo me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castorG Visualizza MessaggioE' possibile postare un 3d di un sito straniero (tedesco per la precisione), in cui ci sono un sacco di foto mai viste in giro di Arnold da giovanissimo e non solo?
Chiedo prima per non beccarmi un cartellino per niente!
Ne vale la pena secondo me!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti sembra tedesco quel sito/lingua...?a me sembra turco...o simili. cmq è pieno di link commerciali...edito.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta