cacchio che cambiamento, complimenti!
step intermedio del percorso, richiesto parere tecnico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioda quanto partivi quando iniziasti te lo ricordi??
ho il bicipite corto comunque, è per quello che risalta il picco
@reno grazie.
Commenta
-
-
Devi sentire un medico come prima cosa, poi decidere cosa fare. Se è ginecomastia (io ce la ho da sempre, incominciai ad allenarmi proprio per mascherarla) l'unica via è l'operazione, ma avendo visto un paio di persone che l'hanno fatta non è che il risultato estetico finale sia per forza buono. C'è da dire che mettendo un po' di massa sul petto (e non è che io ne abbia molta, eh >_>) si può mascherare molto. Resta un po' frustrante l'effetto "tettina" quando sei in maglietta, ma ci si abitua.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma tu che ne pensi manx? sinceramente sto fatto che siate più o meno tutti d'accordo mi rincuora, spero ci abbiate preso bene
grazie a tutti per i complimenti, mmaaattyy non lo so, 41-42 forse
p.s. il pelo è lo stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahahaha, ma lo toglierò, giuro
sono alto 1,72 e peso 85-86 dipende dai giorni, polso non so
posso dire che come ha detto halforc in effetti è migliorata un po' la situazione facendo esercizi tipo cavi e dip per il petto.
Commenta
-
-
ciao sv4 guarda, non so se sai qualcosa di me, ma avendo tolto 100kg in passato qualcosina ne so. Ovviamente una visita dal dottore non fa mai male, ma ti posso rassicurare che è un qualcosa minimo (e credimi che è cosi) che ha bisogno di essere tolto dal chirurgo. Lo stesso (e fidati a me è 50 volte di più) infatti mi ha detto più volte che con una storia di obesità alle spalle, è facile intuire l'origine di quella pelle "appesa". In ogni caso, continua con l'allenamento (scontato da dirti) e per togliere ogni dubbio fai una visita. Ma, credo, che riceverai queste stesse parole.
Bravo, cmq
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanto sei alto e pesi? io e te ci assomigliano di struttura, almeno mi pare (sono 178-179 per 85kg al momento, 19,5 circa di polso ) e anche io immagazzino tutto sulla panza. Al momento sono quasi nelle tue stesse condizioni, torace e spalle piu' tirate, cosi' le braccia e il dorso...ma l'addome siamoli'....maledetta obesità...
p.s. il pelo è lo stessoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Il 3d è vecchio di due anni. Se vuoi contattare l'utente, mandagli la tua mail via rep - clicca sul pulsante a forma di stella (vicino a quello della segnalazione) in basso nel post dell'utente che vuoi contattare e scrivi quel che vuoi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta