Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 mesi e mezzo di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
    si per un p'ò io continuerei con la massa pulita
    grazie, sono d'accordo!!!!

    Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
    hai detto tutto o niente....dici che nn bisogna fare una vera e propria massa per non sporcarsi troppo, per poi arrivare alla definizione e tornare cm prima.......poi dici che ognuno di noi deve capire cm funziona il proprio fisico, ma se noi nn facciamo queste prove o cmq proviamo a crescere che ci fa capire il nostro fisico?
    inoltre posso capire il tuo ragionamento per un hp 0 al 9-10%bf, ma nn per un hp-10
    piccolo OT: che significa hp 0, - 10,....???

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
      piccolo OT: che significa hp 0, - 10,....???
      un esempio di hp0 può essere altezza 175 cm peso 75 kg,in parole povere quando il peso in kg è uguale ai cm della tua altezza sopra il metro..
      quindi se fossi un hp-10 su 175cm peseresti 65kg,e così via.....
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
        hai detto tutto o niente....dici che nn bisogna fare una vera e propria massa per non sporcarsi troppo, per poi arrivare alla definizione e tornare cm prima.......poi dici che ognuno di noi deve capire cm funziona il proprio fisico, ma se noi nn facciamo queste prove o cmq proviamo a crescere che ci fa capire il nostro fisico?
        inoltre posso capire il tuo ragionamento per un hp 0 al 9-10%bf, ma nn per un hp-10
        e' una questione di tempo,non di hp 0 o hp-10.
        chiunque non abbia alle spalle un ragionevole periodo di allenamento non otterra' mai QUALITA',a mettere volume in senso lato si fa relativamente in fretta volendo.Quindi ok,nella fattispecie siamo a 5 mesi,che sono niente,poi vedremo,ma io dico semplicemente che per ottenere il risultato non c'e' bisogno di "sporcarsi" troppo,anzi,la cosa migliore e' perseguirlo evitando di farlo ,mentre a leggere certe cose sembra quasi una tappa inevitabile.
        E a mio modesto parere ,non intendo dire che il ragazzo nelle foto non stia combinando nulla,pero' la direzione che sta prendendo mi sembra evidente

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
          un esempio di hp0 può essere altezza 175 cm peso 75 kg,in parole povere quando il peso in kg è uguale ai cm della tua altezza sopra il metro..
          quindi se fossi un hp-10 su 175cm peseresti 65kg,e così via.....
          grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎