ciao a tutti, in ognuna di queste serie di foto la prima è di 5 mesi e mezzo fa, la seconda dopo 2 mesi dalla prima e la terza dopo due mesi e mezzo di distanza dalla seconda.
5 mesi e mezzo di massa
Collapse
X
-
Ma quei punti bianchi cosa sono? Assomigliano alle 7 ciccatrici/stelle che ha kenshiro sul corpo! Comunque stai bene ragazzo sopratutto il back è ottimo!Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggiograzie count...mi sono permesso di prendermi gioco di me stesso con le cicatrici di ken shiro,per gioco, ma il post è serio
Comunque buon miglioramente per 5 mesi !! Bravo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggiograzie count...mi sono permesso di prendermi gioco di me stesso con le cicatrici di ken shiro,per gioco, ma il post è serio
Comunque il miglioramento c'èOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Comunque buon miglioramente per 5 mesi !! Bravo
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioahaha ma dai..:
Comunque il miglioramento c'è
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobuono, la foto del back è un pò penalizzata, non hai fatto uscire i dorsali.
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobuon miglioramento
---------- Post added at 22:05:14 ---------- Previous post was at 22:03:04 ----------
quello che mi secca è che non mi pare di essere migliorato praticamente in niente dalla seconda alla terza foto di ciascuna serie, che distano a due mesi e mezzo l'una dall'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioper me,stavi meglio prima
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta