12 Weeks Out
Huh ?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggiopiccino...scusa l'ignoranza,chi è?
Commenta
-
-
Ah cacchio, io pensavo che l'huh del titolo fosse un esclamazione riferita all'espressione o alla forma del soggetto della foto, non il cognome , chiedo venia.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
grosso,ma a livello di estetica c è molto meglio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio....che grosso!!!....scusate l'ignoranza ma è un pro?..che gare ha fatto di recente?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Direi che con queste immagini, e con la dichiarazione di Jay Cutler in persona che nel briefing post NPC USA dove Jason Huh ha vinto i supermassimi e l'assoluto, ha dichiarato che se Huh avesse partecipato all'Europa SS con quella forma avrebbe asfaltato tutti gli iscritti senza fatica. Aggiungo che 6 anni fa era un mediomassimo di scarse forme e qualità. Questo perchè i commenti da sagra del tronista che regnano quando si parla dei fenomeni di questo sport mi fan proprio ridere. Pagliacceria ad alti livelliLast edited by naturalmentebig; 16-03-2011, 14:49:50.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDirei che con queste immagini, e con la dichiarazione di Jay Cutler in persona che nel briefing post NPC USA dove Jason Huh ha vinto i supermassimi e l'assoluto, ha dichiarato che se Huh avesse partecipato all'Europa SS con quella forma avrebbe asfaltato tutti gli iscritti senza fatica. Aggiungo che 6 anni fa era un mediomassimo di scarse forme e qualità. Questo perchè i commenti da sagra del tronista che regnano quando si parla dei fenomeni di questo sport mi fan proprio ridere. Pagliacceria ad alti livelliVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta